ciao a tutti
è successo anche a me oggi, guzzi v7 stone acquistata 1 mese fa, 850 km percorsi...
oggi ha perso potenza e mi ha innaffiato di olio il pantalone destro, mi sono fermato e ho visto che letteralmente spruzzava olio dalla testa.
lho fatta rimorchiare in concessionario e mi hanno detto che non è MAI successa una cosa del genere, purtroppo vedo che sono in buona compagnia..,.,
io ho messo le mani avantim ho fatto presente che io vorrei una moto nuova uguale alla mia, non mi hanno nemmeno calcolato ma state pur certi che non mi fermerò qui.
già mi tocca dire che come moto è un mezzo rottame, spia del folle che segna il folle quando è in marcia, comando frecce che rimane bloccato, buco di erogazione tra i 3000 e i 4000, queste cose riscontrate in un mese, la moto comunque costa 10k euro e, a parte questo, se una cosa viene venduta anche per 2 lire, deve funzionare.
se avete novità in termini di interventi di GUZZI, gentilmente fatemelo sapere.
grazie
cesare
Gasgarage ha scritto:
Guzzi v7 850 stone special edition 2023, appena ritirata fine agosto, perdeva olio dal motore.
Portata in officina in garanzia la prima settimana di settembre, smontata fino all ultima vite, ritirata a fine settembre, copiosa perdita olio dal motore, riportata in officina autorizzata in provincia di Milano.
Varie discussioni con la sede Motoguzzi, riaprono la garanzia, ti smontano la moto completamente, non vogliono sostituire il blocco motore ma solo i carter e le guarnizioni.
Ritirata venerdì 17 novembre, ancora perdita olio dal motore.
In pratica moto comprata nuova, mai usata, se la cambio perdo subito più di 2000 euro, se la tengo non saprei cosa fare, visto che nessuno risolve il problema e la garanzia passa solo tutti i pezzi ma non sostituisce un motore difettoso.
Senza verificare il problema, magari può essere un difetto di una certa serie di moto prodotte , accetto consigli