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Elaborazione mettere top trophy con vario e zx [consigli]
1164580
1164580 Inviato: 9 Feb 2007 11:35
Oggetto: Elaborazione mettere top trophy con vario e zx [consigli]
 

Ciao allora io ho un yamaha neo's 50 per ora con marmitta zx e vario malossi multivar.Volevo sapere se lascio il 12 d carburatore e la centralina originale ovviamente aumentando un po' il getto massimo e regolando la trasmissione se migliora l'accellerazione e se arriverebbe a 90 95 effettivi.(la mia domanda nasce dal fatto ke essendo lo scooter euro 2 ho il limitatore alla centralina a 9000 giri e un sistema ke regola l'anticipo legato al carburatore e quindi pensavo per nn avere troppa spesa e problemi,d lasciare il resto originale e pensavo ke il limitatore mi fermi il motore ai 9000 senza altre conseguenze.)Secondo voi cm affidabilità va bene fare questa cosa o avrei problemi?
NN ditemi di montare una marmitta diversa e d cambiare centra e carburatore grazie (il gt lo pago 70 euro nuovo e risparmio 60 euro d carburatore 100 d centra top rossa)

Ultima modifica di dado87yamaha il 9 Feb 2007 14:36, modificato 1 volta in totale
 
1164809
1164809 Inviato: 9 Feb 2007 12:30
 

ciao io ho un jog r della yamaha e attualmento ho montato soltanto la tt.....ora pero vorrei prendere il dr evolution frizione polini e carburatolre dell orto 19....ho gia il variatore speed control polini...volevo sapere i costi dei pezzi elencati sopra e sapere dove posso trovarli...grazie ciao
 
1164998
1164998 Inviato: 9 Feb 2007 13:26
 

Allora anke se nn sò cosa centri con la mia domanda t risp:
Il dr costa sui 70 euro forse anke 60 xkè è uguale al top trophy ma con finiture + grezze e costa un pokino meno comunque va benissimo anke lui,poi per il carburo da 19 secondo me t conviene fare cm me nn tanto xkè nn vada bene (sarebbe perfetto col 70)ma xkè la nostra centralina, essendo il motorino euro 2, ha sia un limitatore d giri sia un specie d sensore kiamato tps collegato al carburatore originale 12mm ke serve a fornire la giusta accensione con un anticipo impostato solo per quel determinato carburatore quindi in definitiva se cambi quello (ke cm volevi sapere tu costa sui 70 euro,ma nn prenderlo della malossi ke costa 100 e passa,ma prendilo dell'orto ke è uguale) devi cambiare pure la centralina mettendo la top rossa ad anticipo variabile ke costa 100 euro... Poi considera anke ke l'albero andrebbe cambiato solo se ha tanti km e la frizione pure quindi se il tuo scooter è nuovo queste 2 cose nn cambiarle.In definitiva se cambi sl gt mettendo il dr aumenteranno un po' le prestazioni senza spendere tanti $ (il carburatore diverso t farebbe consumare un bel po' in +)e poi per la marmitta andrebbe cambiata xkè tappa ma poi io mi tengo la zx ke tappa pure lei dipende da ke prestazioni vuoi ciao spero ke qualcuno risponda anke a me....
 
1165886
1165886 Inviato: 9 Feb 2007 16:02
 
 
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