MidnightBlu ha scritto:
italyonbike ha scritto:
Non sono brutte moto ma come guida paragonate alle altre sono un po' dei cancelli
Chiaro, va detto che però sono più stabili e meno nervose..
Hazrael88 ha scritto:
Sinceramente questo patema dello sfruttare al 100% la moto non l'ho mai avuto a prescindere dalle moto che avevo. Mi e' capitato (non con le 1000ss) di volere piu' cv ma non mi e' mai capitato di volerne di meno, tanto se non ti servono basta che giri di meno la manopola destra. Anche per la cilindrata non vedo problemi, magari non voglio una moto 2.500 cc di cilindrata che pesa 350kg ma se il peso e' in un range accettabile e ben distribuito che mi importa se e' 900, 1100, 1300cc?
Va poi considerato che solitamente le moto piu' "grosse", a parte il motore, hanno anche soluzioni (tipo le sospensioni elettroniche) che le moto piu' piccole non hanno quindi potendoselo permettere non vedo motivi validi per prendere un modello di mezzo invece del modello top.
Personalmente nessun patema, a me diverte e da soddisfazione riuscire a tirargli una marcia su strada, tutto qui
Concordo sul resto, forse l unica remora nell acquistare una maxi può essere il maggior calore trasmesso e la posizione di guida molto racing che su mezzi con certe potenze è anche obbligatoria.
@ale2222
La moto è inutile tanto quanto un giocatollo, ti ci diverti e basta
Se cerchi un mezzo di trasporto utile e razionale compri uno scooter, che è altra cosa
Be la Triumph Street Triple è la più stabile di tutte, forse anche troppo.