Giusto il tempo di arrivare a casa, riprendermi un pochino da tre giorni di divertimento, moto, amicizia, libagioni e alcool e apro il report del 16° Tingarda (18° "sul campo", se non fosse che la pandemia ci ha un po' rotto le uova nel paniere per due anni!), 10° di fila per me!
Questa edizione mi ha visto nell'inedita veste di [dis]organizzatore insieme all'amico Marcello, Topomotogsx, e agli efficientissimi davidebia e Luca (CBR125_RR) e tutto il gruppo "Pieghe e Pearà". Ce la siamo cavata, anche se l'assenza di Jackseba si è fatta sentire!
Lascio spazio a voi partecipanti, per foto, impressioni, sensazioni e tutto quello che vi viene in mente di scrivere (anche le critiche, sempre ben accette) non prima di aver ringraziato:
- Jackseba, senza di lui il Tingarda non esisterebbe e senza di lui non può essere lo stesso Tingarda
- la SpeckStube e la famiglia Forelli, Paolo e Max, una garanzia nell'ospitare il nostro raduno e una location insostituibile.
- Bruna, anche lei ormai una presenza fissa e una garanzia nell'accompagnare la nostra serata e nel "tenere a bada" un'orda di motociclisti agitati e scatenati
- Tutti i partecipanti, chi è arrivato da vicino, chi da lontano, chi si è fermato un giorno, chi tre, chi ha percorso con noi i motogiri e chi no...
...insomma, tutti, tutti, tutti! e se ho dimenticato qualcuno, non me ne vogliate... sono ancora emozionato per questo fantastico raduno!
Sotto con le foto!
P.S. il mio report dettagliato arriverà... Non pensavate mica di esservelo scampato?