Motron7 ha scritto:
+ altro sconto perchè ho inserito la targa di un amico come presentazione.
In questo mondo di furbi forse hai fatto bene. Vedi io nn riesco a farlo!Purtroppo viviamo in un periodo di rubbagalline e lo stato ne è un esempio.Le assicurazioni le telefonie etc. sono squali lipossino ammazza!!
Onestamente non ho capito cosa intendi dire.
Io non ho fatto nulla di illegale e nessuna furbizia, semplicemente c'era un campo da compilare: inserisci il numero di targa di un tuo amico che è assicurato con la nostra compagnia e riceverai un ulteriore sconto che non ricordo di quanto era, forse 10%. Questo è. Cosa c'entra questa cosa col mondo dei furbi? Ho sempre detto di comportarmi il più onestamente possibile, non che sono fesso.
Altrimenti cosa dovrei dire sul fatto che chi vive a Milano paga una frazione di niente di quello che pago io a Caserta sia sulle macchine che sulle moto?
Mai fatto incidenti con colpa e per quanto riguarda la moto una sola volta ho avuto a che fare in vita mia con l'assicurazione ed è stato quando la tenevo parcheggiata, DOVE POTEVA ESSERE PARCHEGGIATA, uno in retromarcia con l'auto non l'ha vista e me l'ha scatafasciata a terra. Pertanto, curriculum perfetto e pulito in tutto e per tutto ma devo comunque pagare un botto perchè gli altri fanno gli imbrogli, perchè qui al sud si fanno molti imbrogli, ecc ecc. E' una vita che ci marciano su questa cosa e nessuno ha mai fatto nulla, in primis lo stato che dovrebbe garantire egual diritti a tutti i cittadini.
Per cui fammi capire dove sta in piedi il mio presunto comportamento da rubagalline.