Io non vedo l'ora che arrivi il mattino per poterla prendere per andare a lavorare
Non vedo l'ora arrivi il lunedì dopo il weekend per poterla prendere per andare a lavorare
Sarà che ce l'ho da poco e quindi la novità fa questi effetti (quasi un anno), sarà che mi diverto, non lo so
Usandola solo per andare a lavorare (non voglio storie a casa e con due bambini..........sai...) quindi quando, come oggi, arriva il venerdì, non vedo l'ora di spararmi di nuovo quei 100 km al giorno che mi faccio per andare al lavoro.
I martedì sono in smartworking e quindi non la uso e spesso sono tentato di non fare smartworking apposta per il viaggio casa-lavoro in moto.
Sarà la novità.... vedremo in futuro.
Tra l'altro TUTTI quelli che incrociavo prima in strada... ora d'inverno sono spariti
Non incrocio più nessuna moto....se non alla fine del viaggio quando sono già arrivato poi a Milano centro.
Mia constatazione inutle a parte... è normale credo. Ti piace, ti diverti e la useresti sempre.
Tranquillo
AndreaLaFranca ha scritto:
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un opinione in merito a come mi sto relazionando al mondo delle moto, soprattutto per capire se sono l'unico che si spinge a tanto o se c'è gente che fa di "peggio"
Praticamente sono andato a Lavorare in un rifugio di montagna dal 26 di Dicembre fino all'8 di Gennaio e in tutto questo periodo ho dovuto lasciare la moto a casa per ovvi motivi
Il fatto sta che ieri sera torno a casa tardi, disfatto da lavoro, con un diluvio incredibile e nel mentre stava pure nevicando in montagna, e guardando la moto non ho resistito:
Antipioggia, protezioni, stivaletti e via! Subito un giro!
Mi aveva tipo pervaso un sentimento incredibile di "Astinenza", alla sola vista di Violet (la mia moto) mi erano tornati i brividi lungo la schiena.
Sono stato fuori due ore, mi sono preso tanto di quella pioggia che nonostante l'antipioggia ero comunque zuppo, ma ero euforico lungo tutto il viaggio, non riuscivo a contenere la gioia di essermi riunito con la mia compagna di viaggi!
Adesso vi chiedo, sono io che sono fuori controllo o anche voi avete esperienze simili? Nel caso, se me le raccontaste non mi dispiacerebbe affatto
Un saluto a tutti Bikers!