mardisco ha scritto:
Negli anni 90, tutte le 125, non solo Aprilia, raggiungevano e superavano già di serie la soglia dei 30 Cv (ben 22 Kw), pertanto erano in grado di raggiungere velocità ben superiori al tipo di utilizzo che se ne doveva fare. Dal 2000 in poi difficilmente (diciamo assolutamente non) troverai delle 125 con potenza superiori a 14 Cv (poco più che 10 Kw) di fabbricazione, sia perché evidentemente le case costruttrici avevano compreso il problema legato alla sicurezza dei giovani utenti, sia perché da tale data in poi fu stabilito che le 125 fossero adatte anche a chi fosse sprovvisto di patente A.
Per Full Power si intende la possibilità di adottare un kit di modifica che porterebbe la potenza delle125 al massimo possibile cioè 34 Cv.
Ci sono moto che vanno a più di 15 cavalli motard tipo il ktm exc 125 ma secondo me costa troppo e quindi mi son spostato sulla scelta del aprilia rs.
Non ho ben capito perché vedendo kit suinternet ce ne sono 2 diversi uno senza marmitta e un altra cosa che costa meno e uno con queste 2 cose in più, c'è così differenza?