Ognissanti 2022, fine stagione?
Propongo, per martedì 1 Novembre un giro nella Liguria di Levante alla ricerca di scorci sul mare. Da Sestri Levante per il passo del Bracco e successivamente il colle di Guaitarola ci portiamo nella zona delle Cinque terre che percorriamo tutta verso sud. Si arriva a Portovenere dove è prevista la sosta pranzo (al sacco o panino/focaccia veloce). Nel pomeriggio, passando da Lerici e Montemarcello si sconfina in Toscana per rientrare nuovamente in Liguria dal Bagatello. Giretto sulle alture intorno a Calice al Cornoviglio e termine del giro ad Aulla dove si può prendere l'autostrada per il rientro.
Link a pagina di Google.com
- Ritrovo: ore 7:30 Arona - Piazzale Alpini d'Italia - colazionati, benzinati, fumati, bisogni fisiologici espletati;
- Ritrovo 2: ore 8:30 AdS Monferrato Ovest - A26 - colazionati... idem come sopra;
- Ritrovo 3: ore 10:00 Sestri Levante - Parcheggio Casello A12 - colazionati... ecchevvelodicoaffare!
- Pranzo: al sacco o panino/focaccia in zona Portovenere
- Rifornimenti: La Spezia
- Km Totali: 275 circa, da casello a casello (fuori autostrada! )
- Andatura: Turistica, allegra dove le condizioni lo permettono
Raccomando ai partecipanti di stamparsi il road book per ogni evenienza e di esaminare con attenzione il percorso prima della partenza.
Consiglio i partecipanti di conservare, insieme ai documenti della moto, il numero di telefono dei familiari a cui rivolgersi in caso (si spera sempre di no) di incidente.
Un po' di legalese...
La partecipazione alle uscite richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.