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Soluzioni x il problema leovince TT? [vuoti dopo il montaggi
1154392
1154392 Inviato: 7 Feb 2007 10:29
Oggetto: Soluzioni x il problema leovince TT? [vuoti dopo il montaggi
 

Ciao sono nuovo di qua... comunque, ho appena montato sul mio Sr la leovince TT nuova, ed ho riscontrato dei problemi che prima nn faceva! X esempio, mi fa i vuoti!
Poi quando va, va di meno di prima! Oppure rimane al minimo con alti giri e quando accelero si spegne!
Ho provato a camgiare getto, dal 75 ho messo 70 ma la stessa cosa...
...è problema di getti? O di qualcos'altro?
 
1154455
1154455 Inviato: 7 Feb 2007 10:45
 

Per prima cosa ben venuto in questo magnifico forum.
Per seconda riguarda la tua richiesta,nella confezzione(a se l'hai comprata nuova la tt)deve uscirci dei rulli e mollette per frizioni,le ai montate?
Ai tolto pure le strozzature?
 
1154466
1154466 Inviato: 7 Feb 2007 10:47
 

Grazie x il ben venuto! Ho tolto le strozzature, ho messo le massette qll + pesanti ma le molle nn le ho montate...
 
1155127
1155127 Inviato: 7 Feb 2007 13:23
 

Se metto carburatore e filtro dite che mi consuma tanto?
 
1155270
1155270 Inviato: 7 Feb 2007 13:55
Oggetto: Re: Soluzioni x il problema leovince TT?
 

marcelo ha scritto:
Ciao sono nuovo di qua... comunque, ho appena montato sul mio Sr la leovince TT nuova, ed ho riscontrato dei problemi che prima nn faceva! X esempio, mi fa i vuoti!
Poi quando va, va di meno di prima! Oppure rimane al minimo con alti giri e quando accelero si spegne!
Ho provato a camgiare getto, dal 75 ho messo 70 ma la stessa cosa...
...è problema di getti? O di qualcos'altro?
)
hai sbagliato, non devi diminuire il getto, lo devi aumentare...prova ad a aumentarlo di 5 punti ( da 70 a 80 ) e vedrai che andrà tutto meglio. Fallo il prima possibile, perchè la miscela magra non giova al motore icon_wink.gif non è un problema di trasmissione, non c'entra proprio un bel ninte con i vuoti. Ciao
 
1155281
1155281 Inviato: 7 Feb 2007 13:56
 

devi mettere tutto quello ke esce e poi ci vuole una ricarburazione....quella è necessaria senno si ke ti fa vuoti...comunque io tra 12 e 17.5 nn ho riscontrato grandi differenze di consumi!!!
 
1155282
1155282 Inviato: 7 Feb 2007 13:57
 

marcelo ha scritto:
Grazie x il ben venuto! Ho tolto le strozzature, ho messo le massette qll + pesanti ma le molle nn le ho montate...

ah, le massette le devi alleggerire, non appesantire icon_wink.gif stai facendo tutto il contrario, diminuendo il getto e appesantire i rulli...devi ingrandire il getto e alleggerire i rulli! icon_rolleyes.gif
 
1185493
1185493 Inviato: 13 Feb 2007 22:03
 

si sono daccordo anche io con mostro 89 e piegone hanno ragione
 
1186339
1186339 Inviato: 14 Feb 2007 9:15
 

Le massette ho messe più leggere 4.6, ma x una carburazione migliore ho dovuto mettere il getto dell'88...
Ho notato che mi fa solo 60all'ora, come faccio a farlo andare di più, stando nell'"omologazione"?
 
1186602
1186602 Inviato: 14 Feb 2007 10:37
 

ma a te sale a minimo ad alti giri?
 
1186744
1186744 Inviato: 14 Feb 2007 11:19
 

Se ti fa solo 60 avrai tolto le strozzature del motorino ma nn quella della marmitta nuova ke hai montato
 
1187156
1187156 Inviato: 14 Feb 2007 13:06
 

dado87yamaha ha scritto:
Se ti fa solo 60 avrai tolto le strozzature del motorino ma nn quella della marmitta nuova ke hai montato


La strozzatura al collettore della marmitta l'ho tolta! Cosa potrebbe essere?
 
1187181
1187181 Inviato: 14 Feb 2007 13:17
 

ciao marcelo... ascolta una domanda... quando arrivi ai 60 km/h il motorino tende a fare un vuoto o si ferma a quella velocità e basta??? icon_wink.gif
 
1187230
1187230 Inviato: 14 Feb 2007 13:29
 

carlyef12 ha scritto:
ciao marcelo... ascolta una domanda... quando arrivi ai 60 km/h il motorino tende a fare un vuoto o si ferma a quella velocità e basta??? icon_wink.gif


...no, il vuoto ora nn lo fa +! Xò rimane qll velocità, ma se tiro l'aria, mi da una "botta" di 1o2 all'ora in più...
 
1187251
1187251 Inviato: 14 Feb 2007 13:35
 

allora richiede aria... icon_wink.gif
 
1187264
1187264 Inviato: 14 Feb 2007 13:36
 

marcelo ha scritto:
carlyef12 ha scritto:
ciao marcelo... ascolta una domanda... quando arrivi ai 60 km/h il motorino tende a fare un vuoto o si ferma a quella velocità e basta??? icon_wink.gif


...no, il vuoto ora nn lo fa +! Xò rimane qll velocità, ma se tiro l'aria, mi da una "botta" di 1o2 all'ora in più...

se tiri l'aria e va di più probabilmente è sempre un problema di magro...perchè tirando l'aria ingrassi la miscela icon_wink.gif
 
1187271
1187271 Inviato: 14 Feb 2007 13:38
 

carlyef12 ha scritto:
allora richiede aria... icon_wink.gif


Quindi?
Ma se mi fermo con l'aria tirata e riparto mi va in vuoto...
 
1187307
1187307 Inviato: 14 Feb 2007 13:46
 

marcelo ha scritto:
carlyef12 ha scritto:
allora richiede aria... icon_wink.gif


Quindi?
Ma se mi fermo con l'aria tirata e riparto mi va in vuoto...

se apri l'aria non è che passa più benzina icon_wink.gif semplicemente passa meno aria icon_wink.gif è abbastanza normale...comunque per la carburazione parti sempre da una carburazione grassa e poi scendi come getti, così è più facile icon_smile.gif
 
1187357
1187357 Inviato: 14 Feb 2007 13:57
 

daccordo cn piegone....
 
1189891
1189891 Inviato: 14 Feb 2007 22:24
 

d'accordo anche io e ti conviene scende di 2 punti a volta finchè la punta della candela nn abbia un colore nocciola
 
1190627
1190627 Inviato: 15 Feb 2007 9:24
 

Scusate ma questo mi succede solocon l'aria tirata...
...se lo faccio normale nn m'accade niente, solo quando apro tt aumenta di molto il rumore...
 
1190774
1190774 Inviato: 15 Feb 2007 10:25
 

ovvio vecchio mio, richiede aria... fai cosi': al filtro originale fagli un paio di buchi che respiri un pò di più e poi provalo.. secondo me è quello il problema...
 
1194750
1194750 Inviato: 15 Feb 2007 22:29
 

prima di fa questo prova a vede se la spugna è sporca e casomai ci prendi una red sponce
 
1195274
1195274 Inviato: 16 Feb 2007 8:23
 

Max88-MHRTrofeo ha scritto:
prima di fa questo prova a vede se la spugna è sporca e casomai ci prendi una red sponce


E' sempre una spugna da mettere nello scatolotto?
Quanto mi verrebbe a costare una Red Sponce?
 
1195391
1195391 Inviato: 16 Feb 2007 9:14
 

è come la spugna originale, ha la stessa forma... bah non costa niente credo... forse sui 10 €.... icon_wink.gif
 
1195399
1195399 Inviato: 16 Feb 2007 9:15
 

carlyef12 ha scritto:
è come la spugna originale, ha la stessa forma... bah non costa niente credo... forse sui 10 €.... icon_wink.gif


Ma è omologata? Di sound ho qualche cambiamento, e di consumi?
 
1195643
1195643 Inviato: 16 Feb 2007 10:39
 

cristo! mi chiedi troppo.. non c'è l'omologazione x la "spugna del filtro".. sarà l'ultima cosa che i carabinieri andranno a vedere.. icon_biggrin.gifi consumi sn uguali... respira sl un pò di più il filtro... icon_wink.gif
 
1196632
1196632 Inviato: 16 Feb 2007 14:42
 

prova a mettere un getto da 92 o 93

strano che faccia 60. . .

ma lo hai messo bene il carburo, hai visto se si apre tutto il venturi?

può anche essere la trasma fatta male, hai messo i rulli e mollette che ci sono dentro la scatola o hai messo qualcosaltro? Mica hai messo una molla di contrasto diversa dall'originale? Se ce l'hai rimetti assolutamente quella originale!

alcune marmitte nella fine dello spillo hanno un fermo, può essere che ce l'hai. . . smonta il sile e guarda nel buco della curva se c'è uno strozzo.
 
1196668
1196668 Inviato: 16 Feb 2007 14:50
 

bravo letchnick... mi piace cm ragioni.. icon_biggrin.gif . daccordo cn te,, icon_wink.gif
 
1201796
1201796 Inviato: 17 Feb 2007 21:21
 

marcelo ha scritto:
carlyef12 ha scritto:
è come la spugna originale, ha la stessa forma... bah non costa niente credo... forse sui 10 €.... icon_wink.gif


Ma è omologata? Di sound ho qualche cambiamento, e di consumi?


si la forma è la stessa ma a i buchi più larghi in modo che passi più aria e nn è vero che costa 10€ ma solamente 3€
 
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