Hazrael88 ha scritto:
Beh in quel caso no, però mediamente se le spalle sono abbastanza morbide, almeno nel mio caso, sto su circa i 3k km a gomma e il consumo al centro non è praticamente mai un problema, quindi fondamentalmente potrebbero essere 100 euro risparmiati senza rimpianti. Però ammetto di non aver provato le mk3 ultimamente, quindi magari con quelle ne farei 4500(magari ma dubito) e quindi effettivamente il risparmio non ci sarebbe.
Poi comunque se parliamo di uso nella stagione brutta diciamo che le performance assolute della gomma non sono così fondamentali, quando esco a gennaio con 0 gradi difficilmente mi viene la pulsione di pieghe da 55 gradi quindi basta una gomma decente con freddo e acqua, sicuramente mi fermo io mentalmente prima di arrivare al limite della gomma.
Ho una moto da turismo ma non le faccio quadrate
I km che dicevo sono da guida brillante su strada con moto leggera da 100cv finendo le spalle.
Io la uso per tutto, magari facendo solo passi il km si riduce ma tendenzialmete ho consumo omogeneo.
Le mk3 le ho usate da settembre a maggio e mi sono piaciute anche sull umido (tranne su striscie bianche), anteriore ottimo, il posteriore ne ha di meno ma nel complesso promosse per motivi di cui sopra. Se le qc hanno veramente una mescola piu morbida, direi mk3 in autunno primavera e qc per estate