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Inviato: 24 Giu 2022 7:57
I lavori anche semplici possono creare dei bei danni.
Bisogna avere un idea delle chiusure bulloni se non hai una dinamometrica.
Non è così difficile spanare un filetto chiudendo un bullone di acciaio su alluminio.
Il filtro aria/olio lo trovi dai concessionari o dai grossi ricambisti, quello aria lavabile è più libero e ti cambia la carburazione(sconsigliato)
Olio va bene un sintetici puro tipo Motul 7100(la differenza dal semisintetico è meno di 10€ per la quantità completa del cambio olio) nella gradazione consigliata dalla casa.
Le pastiglie le guardi.
I tubi in treccia sono praticamente eterni, diverso su quelli in gomma dove la sostituzione è prevista nella manutenzione.
Olio freni ogni paio d'anni
Lo spessore minimo dischi lo trovi sul manuale officina(a volte anche sul disco)
Le gomme oltre ai segni di consumi non devono avere più di 3-4 anni.
Ultima modifica di italyonbike il 24 Giu 2022 8:23, modificato 2 volte in totale