sbarbi ha scritto:
Ciao, io sulla cb500f avevo installato le givi, erano comode ma enormi...un po' troppo per la linea della moto.
Sul cb650r avevo le pro blaze della sw-motech, con il loro telaietto rimovibile quando non le usi sono una ottima soluzione per le naked, il carico è dimezzato rispetto alle givi o shad sh 36 (enormi anche queste).
Oltre a vari weekend ci feci 5 giorni in Francia senza problemi, con l'aggiunta di una borsa da sella da 15 litri, in totale quindi avevo 55 litri ma io mi porto sempre qualcosa in più per la paura di dimenticare qualcosa.
Il problema più grosso è la fascia di velcro superiore che sta sopra la sella passeggero, non le ho mai provate con il passeggero ma non credo sia una grande comodità, non ricordo la sella posteriore del 500 ma non credo si riesca ad infilarla sotto.
Ciao e grazie.
Oggi ho fatto un salto da un rivenditore il quale mi ha fortemente sconsigliato le Lampa ("sono cinesate").
Il problema, a suo dire, è che sono in ritardo per l'allestimento della moto visto che vorrò partire per metà Agosto perché, secondo lui, le aziende che producono questi pezzi non ne stanno più sfornando e infatti gli risultava tutti a zero i magazzini. Che fosse una trovata commerciale per farmi acquistare quello che avevano in casa? Chissà...
Fatto sta che sono indeciso.
Le Lampa me le ha sconsigliate fortemente mentre ho visto delle Givi semirigide che con 250 € le potrei montare, compresi i telaini, ma che hanno soltanto una 50ina di litri. Troppo pochi per due!