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Inviato: 6 Feb 2007 17:02 Oggetto: Marmitta x blokko originale [consigli]
ciao... devo scegliere una marmitta per il mio sr... cn il blokko originale quale mi consigliate?
.... top nardò omologata, mhr replica...
ps Scordavo.....omologata...
fabrizio90
Senza Benza
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Inviato: 6 Feb 2007 17:04
ma è a carbu o ad iniezione? comunque tto meno ke leovince ..
Mi3
Impennata
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Inviato: 6 Feb 2007 17:07
A iniezione...
comunque risp senza dire : iniezione carburatore
fabrizio90
Senza Benza
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Inviato: 6 Feb 2007 17:08
nn lo so, forse la super race della polini che è apposta, però credo che sia troppo aperta..., boh, magari vedi se c'è una arrow anche per l' i.e., e se pensi di tenerlo originale, una rr o zx... ma solo coll' originale però...
granata92
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Inviato: 6 Feb 2007 17:11
la mhr replica o la top nardò omologata nn vanno bene?
fabrizio90
Senza Benza
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Inviato: 6 Feb 2007 17:12
leggi la firma..io sn x l'iniezione!!! comunque allora la marmitta sull'iniezione nn t dà quasi niente guadagni un pò sulla ripresa e 5 km/h sull'allungo se c abbini un bel multivar..se vuoi farlo andare cambia gt!!km marmitta se hai soldi prendi l'mhr,sennò anke arrow o top
Mi3
Impennata
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Inviato: 6 Feb 2007 17:17
boh io so che la super race è fatta apposta per l' i.e., fai tu... però credo che sia quella che rende di più, poi se ci metti (per restare in polini) uno speed control 9rulli vai ancora di più, guadagnerai 10km/h e tanta ripresa..., farai 96-98km/h
granata92
125 Champ
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Inviato: 6 Feb 2007 17:23
si la super race è la piu spinta x l i.e ma a vederla nn mi piace mica tanto x tanti fattori!!!!!!
ti consigluio l arrow !!!!!
leogab
Solo Gas
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Inviato: 6 Feb 2007 17:26
si anke l'mhr è apposta x l'iniezione..sn state studiate kn i 2 rispettivi kit da 70cc ma vanno bene anke sul 50 credo..e poi sn omologate
Mi3
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Inviato: 6 Feb 2007 17:33
aahhh... la super race è omologata?
fabrizio90
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Inviato: 6 Feb 2007 17:34
metti la Arrow Extreme o una Giannelli Reverse!!!! perché dovete tutti buttare per forza i soldi con delle marmitte costosissime qnd ne esistono di MOOOOOLTO PIù ECONOMICHE con PARI PRESTAZIONI!?!?!??!
Queste due sono ottime su un 50cc originale!!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 17:38
Per Ambro
ho trovato una mhr replica a 100 euro... 300 km... ke dici?!
costa "poco"...
fabrizio90
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Inviato: 6 Feb 2007 17:39
fabrizio90 ha scritto:
Per Ambro
ho trovato una mhr replica a 100 euro... 300 km... ke dici?!
costa "poco"...
bono ma xkè kiedi sl a lui!!!!
comunque è una buona offerta
leogab
Solo Gas
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Inviato: 6 Feb 2007 17:41
dipende in che condizioni é?!?!?! bozzata??? senza un filo di lana di vetro?!?!? comunque se parli di quella omologata, magari ti può andar bene!!!
Forse svuota un po' ai bassi....devi contare che di solito la si mette sui 70cc base in su...
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 17:44
ho chiesto a lui xchè parlava di qualità/prezzo ....
comunque nn è bozzata e la lana di vetro è nuova...
"sapete" se fa molto kasino?
fabrizio90
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Inviato: 6 Feb 2007 17:48
assolutamente si....ovviamente senza il blocco al collettore (perché sennò ti fa 50km/h).
la Arrow e la Giannelli (che sono praticamente identiche come diagrammi e tutto visto che sono due marche affiliate) sono più silenziose!!!!
Io ho preso da Quarto la Arrow a 90euri!!!!NUOVA!!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 17:49
Parlamene un pò xchè nn la conosco...
ps ma la extreme?
fabrizio90
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Inviato: 6 Feb 2007 17:55
ti consiglio di comprare: multivar 2000 e Arrow!!!! fidati che ti diverti!!! aumenta la ripresa e qualcosa in velocità!!!! ma per la città e se non vuoi spendere, sei a posto!!!!
multivar 45 euri + Arrow 90 euri.
Il montaggio( se non li monti da solo) sarà sui 60-70 euri....DIPENDE DALL'ONESTà DEL MECCANICO!!!!
ps: la arrow é una marmitta spendida...é bella proprio anche esteticamente!!!
MI RACCOMANDO PERò: MAI LEOVINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 17:59
Ke gli si può fare all'arrow PER SFRUTTARLA AL MASSIMO? ...per es togliere il blokko se ce l'ha...
comunque ho trovato 1 ke mi vende multivar cn rulli da 6 e frizione nuovi a 35 euro xchè gli è arrivato per piaggio invece ke x minarelli... bono!!! no???
la frizione é inutile se non hai fatto molti km e anche perché la FLY é praticamente pari all'originale!!!!
comunque nella confezione della marmitta ti dannò i rulli che dovrai mettere nel multivar, specifici per il montaggio della Arrow!!!
A 35 euri prendili e la frizione tienila per qnd avrai usurato la tua!!!!
Potrebbe esserci il solito blocco al collettore dell'Aroow (io per esempio, non li avevo!!!) e non devi farci nient'altro!!!!solo, come ti ho già detto, I RULLI!!!!!!!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 18:11
GRAZIE... AMBRO
fabrizio90
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Inviato: 6 Feb 2007 20:05
DI NULLA!!!!!! sempre in aiuto a chiunque!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 21:21
comunque io con l arrow ho dovuto cambia le mollette perché da fermo nn ne voleve sape!!la frizio apriva a bassi giri ....
leogab
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Inviato: 6 Feb 2007 21:26
si ma avevi il gt 70???? non credo proprio....
la frizione non fa un bel niente se non é usurata!!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 21:29
ambro ha scritto:
si ma avevi il gt 70???? non credo proprio....
la frizione non fa un bel niente se non é usurata!!!!
nono avevo solo la marmitta e ho dovuto cambia anke le mollette!!
ma questo lo fa con tutte apparte le leovince
leogab
Solo Gas
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Inviato: 6 Feb 2007 21:31
boh...
non so dirti.
Strano!!!!!
ambro
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Inviato: 6 Feb 2007 21:37
ambro ha scritto:
boh...
non so dirti.
Strano!!!!!
bo sarà un caso!!poi ho messo le verdi(durissime)perke sempre a aumentare nn andava!!!!ke moccoli per mettere quelle mollettine de fero!!
vabbè torniamo in argomento..
cambia il titolo invece ke blocco in gt
leogab
Solo Gas
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Inviato: 6 Feb 2007 21:49
kos'è sta storia ke l'arrow nn va? spiegatemi...
fabrizio90
Senza Benza
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Inviato: 6 Feb 2007 21:57
fabrizio90 ha scritto:
kos'è sta storia ke l'arrow nn va? spiegatemi...
makke stavo dicendo ke io ho dovuto tarare anke la frizione"!!però aveva una apertura molto buona con la trasma malossi poi
leogab
Solo Gas
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Inviato: 6 Feb 2007 21:59
aaaahh!!!
fabrizio90
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