Per rispondere a chi aveva le misteriose perdite di benzina a freddo vi riposto questo topic di Enricaccio, dove lo stesso identico problema era stato poi risolto: in sostanza sulla moto lo stringitubo della benzina è apparentemente serrato mentre in realtà risulta lasco.
Ecco il topic:
Citazione:
immagini visibili ai soli utenti registrati
praticamente la fascetta che ho evidenziato era "grippata" ovvero anche se la stringevi era serratissima ma la presa sul tubo era minimissima. praticamente quella fascetta tiene stretto un tubo benzina piu' piccolo che si innesta in uno di sezione maggiore, quando accendevo il motore e la benzina entrava in pressione i tubi a contatto erano "freddi" e la benzina fuoriusciva...essendo posizionati molto vicino alla testa di dx dopo un paio di minuti venivano scaldati dalla temperatura del motore e siccome il gioco era minimo, la dilatazione dovuta al calore bloccava la fuoriuscita di carburante e cosi' io diventavo matto non capendo come potesse di colpo smettere di perdere
In che classifica possiamo inserire questo tipo di guasto?
la verita' e' che le nostre mukke nn sono meccaniche ma biologiche e possono avere malattie tanto rare quanto assurde come questa!!