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problema frizione [zx 6r 05]
91477
91477 Inviato: 18 Ott 2005 19:19
 

Bladegreen ha scritto:
axelninjia ha scritto:
ragazzi m potete mettere in contatto cn quelle xsone ke avevano il mio solito problema di frizione? xke' io sn andato da diversi mekkanici a sentire....e m hanno detto ke e' pratikamente impossibile ke m sia usurata la frizione dopo 15000 km cn una guida "normale"......
ho telefonato al conce e ha detto ke m manda il pezzo a far vedere alla kawa.....ma e' inutile,visto ke quel problema e' un pò ke ce l'ho (e l'ho fatto presente al concessionario + volte)e ora se gli mandano la frizione usurata,la kawa nn puo' far altro ke nn darmi la garanzia!
guardiamo un pò se si risolve questo kazzo di problema xke' m sn rotto le palle adesso!


Ciao, io ho il tuo stesso problema e forse un pò + accentuato solo che la mia moto è un ZX10.
I sintomi: a freddo tirando la frizione e inserendo la 1° trascina (la moto tende ad andare avanti)
In discesa scalando le marce, ovvero 3° marcia in rilascio, tiri la frizione per innestare la 2° e questa stacca 3-5 metri dopo con la conseguenza che la marcia non entra a meno di non piantargliela dentro di brutto!
Molte volte ho rischiato di fare dei dritti da paura soprattutto in percorsi misto stretti. In città è pressochè inutilizzabile, da esaurimento .........
Il folle, quando ha voglia entra e quando non ha voglia il solo modo per inserirlo è quello di spegnere la moto.
Ho provato il cambio d'olio, Motul 10-40 W300 sport, risultati 0. Ricambiato dopo circa 2000 Km mettendo una viscosità differente ovvero Motul 15-50 W300 Racing, risultati 0.
Mi decido quindi ad andare dal conce. anche se non mi sono mai trovato bene da questi signori ufficiali che si fanno chiamare meccanici, capaci solo forse a fare i tagliandi.
Portata comunque alla Kawasaki, esposto il problema, mi provano la moto, alla fine mi sento dire : è normale, la moto è perfetta !!!!
Io non sono un pilota ma i miei 15 anni di moto sulle spalle li ho, riconosco ancora se una frizione trascina o meno.
Senza far parole (anche perchè non servono mai a nulla), mi rivolgo ad un altro concessionario (abito in prov. di Torino), prova la moto, alla fine mi dice che effettivamente cè un problema di trascinamento, ma che lo fanno tutte!! Peccato che ho amici con la stessa moto e tale difetto non si presenta proprio. Mi consiglia di non toccare nulla e tenerla così, tanto non si risolverebbe nulla!!!
Cambio concessionario, provano, poi mi dicono che secondo loro la moto non presenta difetti ( prima mi hanno chiesto se ero in garanzia e l' anno della moto....).
Insistendo gli lascio la moto chiedendo di provarla il + possibile.
Mi rispondono alla fine che secondo loro l'antisaltellamento fa troppo rumore agli innesti marcia ma ....................... non fan nulla, mi ridanno la moto.
A questo punto nemmeno io so + cosa fare, scrivere alla kawasaki ...... lascia il tempo che trova, il guaio è che la moto è un 2004 e ad aprile 2006 la garanzia scade ...... allora vedrete che rivolgendomi a uno solo di loro il problema lo risolveranno, cambiando pezzi a tutta la moto e facendomi spendere un capitale........
Devo dire che per colpa di alcuni concessionari, non all'altezza e non con le + remote capacità di capire la differenza tra una moto e il televisore di casa loro, senza la minima voglia di fare un emerito czo, la mamma Kawasaki ci perde in serietà e disponibilità.
Peccato la moto è bella, una cosa è certa : la prox mai + verdone!!!
Spero che il nostro sia una caso abbastanza isolato, sia di difetto che di ignoranza dei concessionari (anche se ho girato tutti i conc. Kawa di Torino e uno peggio dell'altro ).
Alcuni amici con la stessa moto infatti si trovano bene .... BEATI LORO!!


Quando i concessionari fanno queste storie, conviene solo rivolgersi alla kawasaki stessa e dirgli qual'è il problema.

I concessionari meno lavorano e più stanno bene... quindi quando c'è la possibilità di scansarla appena possono colgono l'occasione icon_sad.gif

Scommetto che se andavi la con uno Z1000 o una naked qualsiasi non ti dicevano che la moto è perfetta, che fa così perchè è una moto da pista ecc ecc... la moto in pista deve essere perfetta, molto di più che in un uso stradale, quindi quando sento questi commenti non mi viene altro che da best.....are.... poi che sia una spesa da 100 euro o no questo non importa, è una questione di principio, ricordatevi che la garanzia è un diritto non un servizio a piacere.......

Cmq anche la mia 636 '05 quando metto la prima mi avanza di circa 2cm e avevo sentito dire che è normalissimo, anche perchè mi accorsi di questo fatto quando al conce ho provato a inserirla icon_biggrin.gif

Cmq io spero veramente di non avere di questi problemi in futuro, anche perchè se mi iniziano a fare di queste storie, non so veramente come potrei reagire icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
91640
91640 Inviato: 18 Ott 2005 21:16
 

Caspita...speriamo di non avere problemi icon_confused.gif icon_confused.gif
 
96560
96560 Inviato: 23 Ott 2005 9:50
 

parlado di frizioni dopo il primo tagliando io ho probelmi a far entrare la 2 in acellerazione(nn penso per colpa mia visto che prima del tagliando nn me lo ha mai fatto) il bello però è che nn solo nn mi entra ma anche gratta un pò icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif (inizialmente pensavo che schiacciassi poco la frizione ma nn mi sembra questo il problema) illuminatemi per favore

PS:un'altra cosa ma penso che questa sia normale e che certe volte nn mi entrano alcune marce e sono obligato a mollare la frizione e a rischiacciarla eusa_think.gif
 
96621
96621 Inviato: 23 Ott 2005 11:06
 

eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif risp
 
96737
96737 Inviato: 23 Ott 2005 12:27
 

lo faceva anke a me,prima di avere i problemi ke ho avuto. cmq il mio problema grosso e' in scalata.......ke proprio nn c'era verso di scalare quando volevi scalare,ma scalavo 4 o 5 secondi in ritardo qnd nn eri su di giri! cmq il cambio e' un po' duretto dalla prima alla seconda e se nn gli dai un colpetto secco,riski a volte di far entrare la folle........e di conseguenza fare una figura di merda se 6 cn gli amici icon_wink.gif
 
96770
96770 Inviato: 23 Ott 2005 12:59
 

quindi la grattata che mi fa e normale eusa_think.gif cioè capisco che se nn gli do 1 colpo deciso possa rimanere in affole ma nn la grattata icon_evil.gif
 
97294
97294 Inviato: 23 Ott 2005 21:46
 

Prodigy ha scritto:
quindi la grattata che mi fa e normale eusa_think.gif cioè capisco che se nn gli do 1 colpo deciso possa rimanere in affole ma nn la grattata icon_evil.gif


Normale una bella cippa... ripartala al conce e incazzati come una serpe.... ma vedi te che una moto subito dopo il tagliando possa dare problemi.... secondo me ti hannno montato un olio schifosissimo e ti fa tutto quel casino.

Vacci e incazzati come un serpente icon_biggrin.gif
 
97336
97336 Inviato: 23 Ott 2005 22:20
 

prima cosa: anche a me succede che appena innesto la prima (fuori dal garage quindi con il cambio ancora freddo) la moto faccia un balzo in avanti di 2 cm, poi basta. e penso sia normale.

seconda cosa: tra prima e seconda la cambiata dev'essere abbastanza decisa se no può darsi che vada in folle. e anche questo penso sia normale.

altre cose non sono normali, quindi consiglio anch'io di farle vedere a qualcuno che ne capisce icon_wink.gif icon_smile.gif
 
97354
97354 Inviato: 23 Ott 2005 22:41
 

Diego ha scritto:
prima cosa: anche a me succede che appena innesto la prima (fuori dal garage quindi con il cambio ancora freddo) la moto faccia un balzo in avanti di 2 cm, poi basta. e penso sia normale.

seconda cosa: tra prima e seconda la cambiata dev'essere abbastanza decisa se no può darsi che vada in folle. e anche questo penso sia normale.

altre cose non sono normali, quindi consiglio anch'io di farle vedere a qualcuno che ne capisce icon_wink.gif icon_smile.gif


Si tutto normal a freddo mi avanza di 2 cm anche a me.

Io tra la prima e seconda non sono decisissimo, almeno non mi sembra, e mimette sempre la seconda correttamente, magari è una mia impressione e sono deciso nella cambiata di tutte le marce.
 
97495
97495 Inviato: 24 Ott 2005 8:56
 

la riprovero a fondo e poi se continua andro dal concessionario icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
98328
98328 Inviato: 24 Ott 2005 19:36
Oggetto: Re: problema frizione [zx 6r 05]
 

axelninjia ha scritto:
la frizione anti saltellamento sta rompendo le scatole.....ai 6000 km, nn stakkava bene,l'hanno dovuta smontare e rimontare.....ora sn a 15000 km e mi da' di nuovo problemi.....nn stakka bene......!
x esempio quando parto in prima la moto va in avanti appena accendo a frizione tirata......e stakka dopo 4 o 5 secondi....
o altrimenti se parto in folle e metto la prima (a ghiaccio),la ruota posteriore inizia a girare x qualke secondo (quando e' sulla ghiaia) e poi si spegne di colpo.......!
m rakkomando raga,se avete lo stesso problema fatelo riguardare al concessionario....xke' io ho fatto 2 settimane fa il tagliando dai 12000,m hanno puppato 250 euro,gli avevo detto anke di questo problema,ma loro m hanno detto ke era tutto normale....."capita a volte"
e nn hanno fatto un cavolo! ieri sn riandato al concessionario e gli ho detto ke ci provino loro ad andare su questa moto....l'hanno provata e si sono scusati x nn aver dato peso al problema ke gli avevo posto,pensavano fosse una cosa normale......
ma ke mekkanici ha la kawa?!?!?!?! icon_eek.gif
0509_campione.gif.........


Ciao ragazzi finalmente ho trovato un forum dove si condividono PURTROPPO i Difetti delle nostre KAWA636 05'. Vedete anch'io mi sono lasciato prendere dalla verdona perche è veramente 'difetti a parte' STUPENDA! Comunque tornando al discorso: io vi assicuro di moto ci capisco meno di voi tutti anche perchè questa Verdona è la mia primissima moto in assoluto. Vi racconto: IO sono di milano e tra me e alcuni miei amici la passione per la moto ci ha divorato sia il Cervello che il Cuore... Solo quest'anno ho avuto ,dopo una lunga attesa, la possibilità di acquistare il mio sogno . Per essere la prima volta che usavo la moto, (NON HO MAI AVUTO NEANCHE MOTORINI, QUINDI FATEVI UN'IDEA DELLA MIA INESISTENTE ESPERIENZA IN CAMPO), posso dire che grazie anche alla mia compagnia patita per la pista , ho per così dire bruciato le tappe:MAGGIO2005 AUTODROMO DI MONZA AL KAWASAKI RIDE- LUGLIO PROVE LIBERE ADRIA- SETTEMBRE PROVE LIBERE MUGELLO-16 OTTOBRE PROVE LIBERE MONZA..MI son fatto così la mia per ora modesta esperienza in PISTA e devo dire che ormai la strada mi piace poco! icon_cool.gif Detto ciò il problema è: In strada per mia fortuna la moto sembra perfetta e non avere di tutti i problemi da voi menzionati, MA premetto(dopo il tagliando dei 1000km ho detto al meccanico del concess di mettere un olio per alte prestazioni dato che sarei andato in pista e così ha fatto ,MOTUL sintetico Race) vado a monza al kawa ride per chi non lo sapesse era una giornata passata con i piloti kawasaki che ci facevano il corso di guida sportiva scelto da me per la mia poca esperienza.
Succede ciò: dopo circa un 1 turno in pista la moto fa un enorme fatica a innestare la 4°marcia causando fuorigiri pazzeschi per i rettilinei presenti a Monza e riuscivo a mettere la 4° dopo varie scarpate alla leva del cambio, tutto ciò accade per tutto il giorno a monza. Ne parlo con un meccanico ufficiale kawa che era la a monza e dopo avermi regolato qei mm di gioco dell'acceleratore e della leva della frizione rientro in pista ma nulla è cambiato. sui rettilinei le altre verdone mi sverniciano arrivati al punto di inserire la 4°.. IL MECCANICO E IL MIO ISTRUTTORE MI DICONO DI FARLO SUBITO PRESENTE AL CONCESSIONARIO, così il giorno dopo mega inca...to (ma non lo do avedere) pongo il problema a chi mi ha venduto il mio sogno ' che dalle pubblicità per presentarla diceva che è la +aerodinamica potente e precisa in curva e soprattutto NATA per la PISTA' ma non diceva possibilità di Problemi al CAMBIO.. rimango deluso una cifra! detto fatto lo sforzo del mio concess è di cambiarmi l'olio e mettere un altro sintetico il Silkolene UFFICIALE KAWA. vado ad Adria stesso problema, ma non ci do tanto peso visto che ad adria la max marcia innestata è la4° appunto! SETTEMBRE MUGELLO, il caso si ri-ri-pete corro il dì dopo di nuovo dal concess ero però arrivato giusto a 6000km per fare il tagliando (il CAMBIO olio del Silkolene è stato fatto in Garanzia sono stati onesti ma non hanno risolto nulla.) Faccio il tagliando e dico di mettere un olio stradale dato che quelli per pista li abbiamo già provati e così è stato(ho pagato solo il cambio olio e filtro 50Euro non me ne intendo ma credo siano stati Onesti no!?!). comunque, ritorno in pista lo scorso 16 ottobre a MONZA e c***o il problema dopo l'ennesimo cambio olio si ripete... Una settima fa chiamo il mio concess e gli ri- ri- ri- pongo il problema in poche parole mi han detto di portare il mio Verde Cucciolo domani pomeriggio che smonteranno tutta la moto( frizione - cambio) e cambieranno cio che deve essere cambiato sottinteso tutto in GARANZIA gli faccio presente. Vi dico una cosa ormai la stagione Pista è finita e dato che il mio problema si presenta solo là a moto mega sottosforzo non potrò provare il Piccolo fino alla stagione prox, ma qualora alla mia prima uscita in pista la stagione prox la moto dovesse presentare ancora il problema dopo essere stata smontata dalla A alla Z manderò una Lettera alla KAWASAki Euope che si trova giusto a Milano ed infine se costretto Cambierò a MAlincuore Moto... icon_evil.gif icon_evil.gif Non Ammetto che una moto nuova detta dai costruttori nata pelr la PISTA dia qualsiasi problema dato che in pista si va sempre giù a CANNONE e la moto deve essere più che perfetta ! Dopo averla pagata anche a prezzo pieno.. Comunque consiglio ROMPETE IL PIù POSSIBILE I COGL...NI AL VS CONCESSIONARIO FINCHè AVRETE LA GARANZIA PERCHè POI OLTRE AL DANNO E LA BEFFA CI RIMETTERETE IL CASH , E MOLTO E PURTROPPO COME ME CREDO ANCHE VOI NON MI Và DI BUTTARE SOLDI SUDATI PER UNA COSA NUOVA VENDUTACI DIFETTOSA E POSSIBILMENTE AGGIUSTABILE SOLO SE IL CONCESS VUOLE. SCUSATE SE SONO STATO LOGORROICO ma vi volevo raccontare tutto ... spero risolviate i vs problemi e vi terrò infomati.. Fatelo x cortesia anche voi.. GRAZIE DELL'ATTENZIONE e Ciao a tutti.. GIO -SBF05... 0509_doppio_ok.gif
 
98399
98399 Inviato: 24 Ott 2005 20:34
 

c***o...speriamo di non avere problemi...a leggere ste cose mi vengono le paranoieee icon_eek.gif
 
98902
98902 Inviato: 25 Ott 2005 11:50
 

mi dispiace icon_sad.gif per quello che hai passato cmq ti do ragione fin che si è in garanzia mbisogna rompere i cogl...i al concessionari icon_evil.gif icon_evil.gif
 
102839
102839 Inviato: 27 Ott 2005 17:55
 

ora cn altri 3 raga,ke hanno i miei soliti problemi,mandiamo una bella rakkomandata alla kawa,se ne avete anke voi, ci mettiamo anke i vostri dati.!
 
102974
102974 Inviato: 27 Ott 2005 19:26
 

axelninjia ha scritto:
ora cn altri 3 raga,ke hanno i miei soliti problemi,mandiamo una bella rakkomandata alla kawa,se ne avete anke voi, ci mettiamo anke i vostri dati.!


Axel, ricontrolla sul forum di <cancellato da Davide - leggere il regolamento, punto 5> ce ne saranno almeno altri 3-4 con il solito problema, prova a contattarli.
 
114638
114638 Inviato: 4 Nov 2005 23:17
 

axelninjia ha scritto:
ora cn altri 3 raga,ke hanno i miei soliti problemi,mandiamo una bella rakkomandata alla kawa,se ne avete anke voi, ci mettiamo anke i vostri dati.!



icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif CIAO RAGA tutto ok la moto?
Ascoltate ricordate la mia storia? Ecco il concessionario mi ha risposto così:LA MOTO E' STATA CONTROLLATA DA CIMA A FONDO SMONTATO CARTER FRIZIONE E CONTROLLATO GLI INGRANAGGI E LA LEVA DEL CAMBIO(dato che il mio problema era e credo sia tutt'ora , ma poi verificherò meglio, che in Pista a motore e Cambio sottosforzo non entrava la 4°marcia causando fuorigiri Paura e sverniciate dagli altri amatori..'FRUSTRANTE'! icon_mad.gif icon_mad.gif )... IN DEFINITIVA DICONO CHE E' TUTTO OK NESSUNA USURA DI NULLA MA !!! UNA COSA HANNO SENTITO APERTO IL CARTER FRIZIONE CHE ESCE UNA PUZZA DI BRUCIATO.. IN CONCLUSIONE SECONDO LORO E' PER COSì DIRE LA MIA GUIDA CHE METTE TROPPO SOTTO SFORZO LA FRIZIONE (X loro è come se accelerassi ad ogni cambio marcia prima ancora di mollare del tutto la frizione causandone così lo slittamento e il surriscaldamento) ma PEGGIO il CONSUMO DELLA FRIZIONE CHE A LUNGO ANDARE SARA' ,CONTINUANDO COSì, DA CAMBIARE MA NON I GARANZIA PERCHE' COME HA GIA' DETTO IL NOSTRO AMICO AXELNINJA L'USURA NON E' IN GARANZIA...! LA COSA CHE MI LASCIA PERPLESSO E' CHE STO PROBLEMA DEL CA..O ME LO HA DATO DALLA PRIMISSIMA VOLTA IN PISTA E LA MOTO AVEVA CIRCA 3200KM E LO HA CONTINUATO A FARE ANCHE IN TUTTE LE ALTRE PISTE FINO AD ORA CHE I KM SONO7000 .. IL PUNTO E' CHE VERAMENTE ME LO FA SOLO IN PISTA PERCHE' IN STRADA LA MOTO SEMBRA PERFETTA... SCHERZANDO IL TITOLARE DEL CONCESSIONARIO MI HA RISPOSTO CHE IN PISTA LA MOTO E QUINDI ANCHE LA FRIZIONE ESSENDO PORTATA AD ALTI REGIMI SI USURA DI PIù E PIù VELOCEMENTE (MI HA DETTO:infatti chi corre sul serio dopo ogni pista cambia tutto, motore cambio ecc.. icon_eek.gif icon_eek.gif ) E SE AVESSI TUTTI STI SOLDI DA BUTTARE SAREI ANDATO 6 VOLTE DA LORO PER LO STESSO PROBLEMA?!!! 0509_down.gif MA NON DICIAMO CA..TE! E POI MI CHIEDO TRA TUTTI QUEGLI AMATORI CHE IL GIORNO DEL KAWASAKI RIDE A MONZA ERANO IN PISTA CON ME CON LA MOTO UGUALE LA MIA NON HANNO AVUTO ALCUN PROBLEMA E SI SONO GODUTI TRANQUILLI LA GIORNATA, ED IO INVECE CHE SONO LO SFIGATO DI TURNO?!!! A STO PUNTO NON SO CHE DIRE MA SO CHE SE NON RISOLVO IL PROBLEMA MI TOCCA PAGARE PER SISTEMARE LA FRIZIONE ALLA MIO MOTO, DETTA DA LORO NATA PER LA PISTA , MA PER ME CON LA FRIZIONE DI PAGLIA ALMENO ALCUNE.. BEATO CHI NON HA STI PROBLEMI.. COMUNQUE SETT PROX ANDRò AL COCESS E PARLERò A FONDO DI STA COSA CHE MI STA PUGNALANDO IL CUORE.. 0509_mitra.gif CA..ZO 10.000 EURO DI MOTO PER ANDARE IN PISTA E SE CI VADO SI ROMPE .. CHE TRISTEZZA icon_cry.gif icon_cry.gif !! CIAO RAGA MI SERVE CONFORTO E UNA SPRANGA DI FERRO DA DARE IN TESTA AI MECCANICI DEI COCESS icon_evil.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif
BELLA RAGA!! 0509_campione.gif
 
114945
114945 Inviato: 5 Nov 2005 12:53
 

se vuoi una mano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif cmq a me il problemino lo fa ancora qualchevolta e quindi tra un pò andro a fare una spedizione punitiva al mio concessionario icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
115120
115120 Inviato: 5 Nov 2005 15:18
 

io sinceramente nn c'ho + voglia di stare a rompermi le palle.....
se il problema lo risolvono bene,altrimenti faccio kasino e poi a gennaio m prendo o l'r1 oppure m guardo un pò attorno,ma kambio moto.
la moto deve essere uno svago,deve farti sognare,farti passare dei week end tra velocita' e ragazze........nn ho mika voglia di farmi rovinare i week end da dei mekkanici stronzi e dalla kawa ke nn vuole rikonoscere il problema!
in 5 gli abbiamo telefonato e mandato una rakkomandata (tutti separatamente)....sapete ke ci hanno detto? il problema e' isolato (cioe' pratikamente ce l'avrei solo io) e quindi nn possono fare nulla x me.......
ma se negli altri giorni altri 4 raga vi hanno esposto il mio solito problema?!?!?!?!?!?
via, lasciamo xdere...........bella moto la ninjia,ma concessionari ke fanno skifo.ciao raga
 
115230
115230 Inviato: 5 Nov 2005 17:55
 

mi dispiace tanto icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
115238
115238 Inviato: 5 Nov 2005 18:07
 

No axelninjia cavolo non sono d'accordo. A me deve arrivare la prossima settimana la 636 e il solo pensiero di avere una moto nuova con questi problemi mi fa incazzare come una bestia. Hai ragione tu la moto deve essere uno svago ed un divertimento, ma uno ha il diritto dopo aver dato 10000 euro per la moto dei sogni che questa non dia 'sti problemi, anche perchè è un problema che non si presenta su tutte le moto, e quindi si può non avere. Secondo me tocca che vi organizzate tutti insieme con lettere alla Kawasaki, dicendogli in caso che vi rivolgerete i società per la tutela del consumatore o cose del genere, diffondendo la notizia nei vari forum, insomma facendovi sentire!!! Bombardateli e cavolo se riuscite ad essere un bel po' non possono non starvi a sentire. Se poi la kawa si convince di conseguenza il concessionario interverrà!!!! Tra l'altro mandate lettere anche alle varie riviste, tipo motociclismo, in moto, in sella, quelle in ciu ci sono le lettere dei motociclisti e le risposte delle case, sempre specificando che non siete pochi, qualcosa dovrenno fare.
Ciao
 
115358
115358 Inviato: 5 Nov 2005 20:00
 

si,e' quello ke vogliamo fare xo'........
io e' un mese e mezzo fra poko ke nn c'ho la moto,xke' l'ho al conce e hanno mandato la frizione alla kawa a far vedere ke problemi ha.....(sotto mia esplicita' rikiesta)...
in questo mese c sn state giornate bellissime e io sn dovuto andare in makkina icon_cry.gif
la frizione nuova cn la manodopera costa su x giu' 160 euro.......e io sinceramente nn ho voglia di dannarmi l'anima + di quanto ho gia' fatto..........
sn mesi ke espongo il problema ai conce.....ora aspetto la risposta dalla kawa e se nn m da' la garanzia ci faccio cambiare la frizione,pago e m riprendo la moto........
poi magari se a frizione nuova m ridara' i soliti problemi se ne riparlera'....
io m sn stufato da qui in avanti.......rivoglio la mia moto!
tanto se le moto hanno questi problemi a forza di segnalazioni,la kawa dovra' ammettere il problema.....abbiamo fatto una rakkomandata in 5 cn i nostri dati,alla kawa...ora vediamo ke dice.....
poi si stara' a vedere e vi terro' informati....ma la prossima sett m vado a riprendere la moto...cn o snz garanzia!
 
121597
121597 Inviato: 11 Nov 2005 13:22
 

99 su 100 me la passano la frizione in garanzia........x fortuna!
 
121598
121598 Inviato: 11 Nov 2005 13:22
 

99 su 100 me la passano la frizione in garanzia........x fortuna!
 
121760
121760 Inviato: 11 Nov 2005 15:45
 

dai che adesso si risolve tutto icon_smile.gif icon_smile.gif
 
122056
122056 Inviato: 11 Nov 2005 19:34
 

axelninjia ha scritto:
99 su 100 me la passano la frizione in garanzia........x fortuna!


Bene dai tutto è andato per il verso giusto icon_biggrin.gif
 
122157
122157 Inviato: 11 Nov 2005 20:32
 

ma ho dovuto far la guerra x farmela dare........ icon_wink.gif
 
124121
124121 Inviato: 14 Nov 2005 14:19
 

allora la garanzia la passano al 100%
se il vostro conce vi rompe le scatole,fate come ho fatto io...ke m ci sn inkazzato e ho detto di mandare il pezzo alla kawa.....
la kawa dopo un mesetto vi rispondera' e vi passa la garanzia!
 
129473
129473 Inviato: 19 Nov 2005 19:11
 

axelninjia ha scritto:
allora la garanzia la passano al 100%
se il vostro conce vi rompe le scatole,fate come ho fatto io...ke m ci sn inkazzato e ho detto di mandare il pezzo alla kawa.....
la kawa dopo un mesetto vi rispondera' e vi passa la garanzia!




icon_biggrin.gif BELLA RAGA!!! Allora novità?
IO NE HO UN PAIO... RICORDATE IL MIO PROBLEMA DELLA 4°MARCIA CHE CON LA MOTO SOTTOSFORZO IN PISTA NON ENTRAVA?!! BENE SETT SCORSA SONO ANDATO A RITIRARE IL PICCOLO DAL CONCESS DOPO AVERCI DISCUSSO VIVAMENTE QUALCHE GIORNO PRIMA PER STO C..O DI PROBLEMA.. IN DEFINITIVA : AVREI DOVUTO RITIRARLA PRIMA DI SETT SCORSA X LORO MA POI HO DECISO DI MOLLARGLI IL PICCOLO 2GIORNI IN PIù PERCHè MI AVEVAN DETTO CHE SAREBBE ANDATO A FARGLI VISITA UN ISPETTORE RESPONSABILE (INGEGNERE) DELLA KAWASAKI ITALIA 0509_welcome.gif 0510_inchino.gif E MI è VENUTA L'IDEA DI FAR DARE UN OCCHIATA ALLA MOTO ALL'ISPETTORE , QUINDI D'ACCORDO COL FIGLIO DEL PROPIETARIO DEL MIO CONCESS GLI HO MOLLATO LA MOTO... RESPONSO (così mi han detto) : LA MOTO è STATA VISIONATA DA CIMA A FONDO SIA CAMBIO CHE FRIZIONE E DOPO AVER FATTO PICOLE REGOLAZIONI è PERFETTA...! SINCERAMETE HO NOTATO PICCOLISSIMI CAMBIAMENTI NEL CAMBIARE LE MARCE MA PUR ESSENDO PICCOLI LI SENTO , LA CAMBIATA è PIù FLUIDA E MENO A SCATTI MA COME SAPETE PER ME LA PROVA DEL 9 SARA' LA PROX STAGIONE IN PISTA.. PER ORA DI PIù NON POSSO FARE MA NON PENSATE CHE MI ARRENDA , SE IN PISTA IL PROBLEMA SI RI RI RI RI- PROPONE CI VADO DI PERSONA CON LA MOTO ALLA KAWASAKI ITALIA.
PER ORA SON CONTENTO COSì !! COMUNQUE X QUANTO RIGUARDA LA GARANZIA, NON SO SE GIà SAPETE, MA C'è LA POSSIBILITà DI PROLUNGARLA DA 12 AD UN MAX DI 24 MESI IN PIù DI QUELLA CHE GIà ABBIAMO QUINDI POTRETE ,SE VI ITERESSA, ARRIVARE AD UNA GARANZIA DI 4 ANNI CHE VI COPRE DI TUTTO COME LA GARANZIA ORIGINALE.. MEGLIO NO!!! 0510_regolamento.gif eusa_dance.gif HO PENSATO ANCHE CHE MAGARI RIVENDENDO LA MOTO POTREMMO CHIEDERE, AVENDO FATTO LA GARANZIA PLUS, QLCS IN PIù DEL VALORE O NO?!? IL COSTO è PER12 MESI DI 190EURO, 24MESI 245EURO.. COSTA UN Pò MA ALMENO SONO TRANQUILLO CHE SE IL PICCOLO COL PASSARE DEL TEMPO DOVESSE AVERE (SPERO DI NO) ALTRI DIFETTI SONO COPERTO...


COMUNQUE SPERO FORTEMENTE CHE REALMENTE LA MIA MOTO SIA COMPLETAMENTE A POSTO ...
SALUTO TUTTI E..
RICORDATE : SEMPRE GIU' A CANNONE !!! 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
129676
129676 Inviato: 19 Nov 2005 22:57
 

azz bella questa storia della garanzia! icon_cool.gif icon_smile.gif
 
129756
129756 Inviato: 20 Nov 2005 2:56
 

Si mi piace non poso anche a me.... 254 euro per altri 24 mesi di garanzia, penso siano soldi ben spesi icon_wink.gif
 
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