GS3NO ha scritto:
Mi sembra di sentire mia moglie... ma mi spiego peggio: ad oggi l'unica soluzione che ha trovato sono i jeans della Dainese con le protezioni esterne. lei ha molti ossicini sporgenti e per le ginocchia abbiamo fatto anni a cercare soluzioni senza trovarne.
Le protezioni esterne sono un'idea. Ma neanche provando ad indossare qualcosa sotto è riuscita a risolvere?
Kino87 ha scritto:
ma li porti a pelle?
Perché è abbastanza normale che nei punti in cui sfregano possano dar fastidio... si può fare, ma se hai la pelle particolarmente delicata ci sta che facciano un po' di irritazione.
So che è un ambito completamente diverso, ma in grotta usiamo delle tute di una cordura non molto diversa da quella dell'abbigliamento da moto e il 95% della gente mette sotto leggings e maglie termiche a maniche lunghe anche in grotte fottutamente calde proprio perché la cordura a pelle non è piacevole (poi li sei in costante movimento e spesso stai anche strisciando in giro, quindi pure peggio, ma ci siamo capiti).
Prova a metterti sotto un paio di leggings molto leggeri, ne trovi a poco anche al Decathlon nell'abbigliamento da runner. Ti assicuro che se li prendi sufficientemente leggeri anche in piena estate non danno particolarmente fastidio (non più che non averli quantomeno).
O quello o aspetti che ti venga un po' di cotica sulle ginocchia.. con un po' di tempo e pazienza finirai per non farci più caso.
Sì, esatto, sono le prime volte che li indosso e li avevo su senza leggins o collant. Pensavo, infatti, che così avrei avuto troppo caldo essendo che li percepisco ben imbottiti. Mi sa che per l'estate infatti cambio completamente modello, purtroppo soffro moltissimo il caldo, però per questi pantaloni e nelle stagioni più fredde proverò a seguire il consiglio indossando qualcosa. Non è troppo tragica alla fine, però anche vero che ho guidato molto poco