tibbs ha scritto:
Sì, sono depotenziate, ma comunque non puoi guidarle perché derivano da un modello che ha il doppio della potenza massima per la A2, ovvero 35x2=70kw.
Altrimenti perché credi che la stessa Kawasaki faccia la Z900
e ripotenziabile
solo a 95cv (chi te l'ha detto che puoi riportarla
legalmente a 127?
) anziché fare depotenziabile la Z900 standard? E lo stesso vale, per dire, per le Ducati 821 e le MV Agusta.
Ecco, una moto
veramente sportiva depotenziata per la A2 sarebbe proprio la F3 675, soltanto che i problemi di affidabilità delle MV sono arcinoti ed il rischio è quello di stare più tempo a guardarla da fermo che a guidarla.
Se proprio deve essere depo, perché non una Ninja 650? Ovvio che non è una supersportiva, però...
L'Aprilia RS 660 penso sia abbondantemente fuori budget, posto che se ne trovino depo.
È da anni che lottiamo con ste 636 con 25 kW, non guidabili con la A2, ma soprattutto.... Una 636 con 25 kW va meno dello scooter di mio padre
Se poi si parla di depo a libretto o di ripotenziare una moto con più dei kW che potrebbe avere a libretto, passo la mano.
Battaglia persa a prescindere, auguro a tutti di non essere fermati o di fare un malaugurato sinistro, perché a sto punto sono cavoli amari.