Piccolo aggiornamento.
Ieri si è aperta la stagione.
L'Apriliona è cambiata un po'. Ha perso tutte quelle cose inutili come la targa e i fari (però mi sono tenuto il cavalletto ) e ha guadagnato carene in mix carbonio e vetroresina Carbon RR, paratelaio e paraforcellone sempre Carbon RR, sella e cupolino, pedane (che devo cambiare), copriradiatore, paracarter, salsicciotti parascarico, paraleve e ovviamente un bel treno di slick e relative termo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Certo prima era un gioiello, adesso ha perso un po' quel fascino esclusivo, ma è una RSV4 ed è nata per i cordoli
Ieri il battesimo è stato al Tazio. Non so in quanto abbia girato perchè non c'erano i transponder disponibili, ma credo di aver girato più piano che col 600 . Pensavo che il passaggio 600-1000 sarebbe stato più indolore, ma no: c'è proprio da resettare tutto il cervello. Però figata.