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Le migliori modifiche x un Rs50
1147675
1147675 Inviato: 5 Feb 2007 21:18
Oggetto: Le migliori modifiche x un Rs50
 

ho comprato da poco 1 rs50 e ho visto ke va trp piano x me... allora subito a modificarla... xo` il problema e` cs ci monto e di qle marca???
mi potreste dare qlke consiglio
su ke mi consigliate???? icon_biggrin.gif
 
1147694
1147694 Inviato: 5 Feb 2007 21:22
 

monta un bel tpr 85cc marmitta top nn omologata.. metti un 24 di carburatore albero top a spalle piene o l' rms e frizione a 5 dischi polini e rapporti lunghi
poi di che è una belva
 
1147706
1147706 Inviato: 5 Feb 2007 21:24
 

modelli vecchi o nuovi di rs? e quanto vuoi spendere?
 
1147721
1147721 Inviato: 5 Feb 2007 21:27
 

Bodend ha scritto:
modelli vecchi o nuovi di rs? e quanto vuoi spendere?

come gt un 85 tpr con albero, dopo carburatore 24,frizione e marmitta.dopo altre cosette.
 
1147752
1147752 Inviato: 5 Feb 2007 21:31
 

g.t tpr 85cc,albero top, marmitta top/polini evo/malossi mhr/yasuni,carburatore 22/24, frizione top
 
1147866
1147866 Inviato: 5 Feb 2007 21:47
 

Lascia perdere il corsa lunga se hai pochi soldi... il corsalunga sulle stradali è utile solo se ben lavorato, con una preparazione completa e con la trasmissione adeguatamente tarata.... icon_wink.gif è consigliabile su un motard o un cross un TPR o un maxi kit...

io ti consiglio uno di quei gioiellini quadri in alluminio che fa la top o la athena... icon_wink.gif sono i più adatti per le stradali e non necessitano di modifiche imponenti come i corsalunga... e poi i motori quadri sono ottimi non impuntiamoci troppo con i corsalunga che rendono di più ma solo con un adeguato "condimento... icon_lol.gif "

posso consigliarti un

-TPR 76,5 cc in alluminio
-Mikuni 24
-air box lavorato
-albero top
-Accensione leonelli a rotore
-Marmitta jollymotors o artigianale
-Piccola lavorazione al carter e alle luci
-Paccolamellare v-force (in alternativa vl15 senza stopper e lamelle monopetalo da 0,35)
- Frizione top a denti dritti (o quella a dischi)
-Rapporti: dovresti tararli tu in base alla moto ma a occhio consiglio un 13\47 o un 13\45...

cosi metti li un gioiellino di moto che schiaccia anche gli MHR team icon_wink.gif
ma costa un botto

se no t propongo l'elaborazione sopra solo che con
-albero carenzi
-top rossa
-frizione a dischi
-vl15 rivisto
-marmitta non omologata
-dell'orto 24 se propio vuoi un 21...

cosi risparmi e metti li una moto che non è ai livelli di quella sopra ma è li vicino... icon_wink.gif

se no..

- top viola (nel caso testa scomposta 10 € in più)
- 21 dell'orto
- Marmitta top
- Frizione a dischi top
- Top rossa
- Vl 15 rivisto
- Albero carenzi

il costo è simile alla seconda, ma hai più affidabilità, un cilindro in ghisa e puoi omettere qualche pezzo e una marmitta meno buona... icon_wink.gif
 
1150285
1150285 Inviato: 6 Feb 2007 14:24
 

pilozza ha scritto:
Lascia perdere il corsa lunga se hai pochi soldi... il corsalunga sulle stradali è utile solo se ben lavorato, con una preparazione completa e con la trasmissione adeguatamente tarata.... icon_wink.gif è consigliabile su un motard o un cross un TPR o un maxi kit...

io ti consiglio uno di quei gioiellini quadri in alluminio che fa la top o la athena... icon_wink.gif sono i più adatti per le stradali e non necessitano di modifiche imponenti come i corsalunga... e poi i motori quadri sono ottimi non impuntiamoci troppo con i corsalunga che rendono di più ma solo con un adeguato "condimento... icon_lol.gif "

posso consigliarti un

-TPR 76,5 cc in alluminio
-Mikuni 24
-air box lavorato
-albero top
-Accensione leonelli a rotore
-Marmitta jollymotors o artigianale
-Piccola lavorazione al carter e alle luci
-Paccolamellare v-force (in alternativa vl15 senza stopper e lamelle monopetalo da 0,35)
- Frizione top a denti dritti (o quella a dischi)
-Rapporti: dovresti tararli tu in base alla moto ma a occhio consiglio un 13\47 o un 13\45...

cosi metti li un gioiellino di moto che schiaccia anche gli MHR team icon_wink.gif
ma costa un botto

se no t propongo l'elaborazione sopra solo che con
-albero carenzi
-top rossa
-frizione a dischi
-vl15 rivisto
-marmitta non omologata
-dell'orto 24 se propio vuoi un 21...

cosi risparmi e metti li una moto che non è ai livelli di quella sopra ma è li vicino... icon_wink.gif

se no..

- top viola (nel caso testa scomposta 10 € in più)
- 21 dell'orto
- Marmitta top
- Frizione a dischi top
- Top rossa
- Vl 15 rivisto
- Albero carenzi

il costo è simile alla seconda, ma hai più affidabilità, un cilindro in ghisa e puoi omettere qualche pezzo e una marmitta meno buona... icon_wink.gif

a che serve l'accensione?
 
1150408
1150408 Inviato: 6 Feb 2007 14:40
 

pilozza ha scritto:
Lascia perdere il corsa lunga se hai pochi soldi... il corsalunga sulle stradali è utile solo se ben lavorato, con una preparazione completa e con la trasmissione adeguatamente tarata.... icon_wink.gif è consigliabile su un motard o un cross un TPR o un maxi kit...

io ti consiglio uno di quei gioiellini quadri in alluminio che fa la top o la athena... icon_wink.gif sono i più adatti per le stradali e non necessitano di modifiche imponenti come i corsalunga... e poi i motori quadri sono ottimi non impuntiamoci troppo con i corsalunga che rendono di più ma solo con un adeguato "condimento... icon_lol.gif "

posso consigliarti un

-TPR 76,5 cc in alluminio
-Mikuni 24
-air box lavorato
-albero top
-Accensione leonelli a rotore
-Marmitta jollymotors o artigianale
-Piccola lavorazione al carter e alle luci
-Paccolamellare v-force (in alternativa vl15 senza stopper e lamelle monopetalo da 0,35)
- Frizione top a denti dritti (o quella a dischi)
-Rapporti: dovresti tararli tu in base alla moto ma a occhio consiglio un 13\47 o un 13\45...

cosi metti li un gioiellino di moto che schiaccia anche gli MHR team icon_wink.gif
ma costa un botto

se no t propongo l'elaborazione sopra solo che con
-albero carenzi
-top rossa
-frizione a dischi
-vl15 rivisto
-marmitta non omologata
-dell'orto 24 se propio vuoi un 21...

cosi risparmi e metti li una moto che non è ai livelli di quella sopra ma è li vicino... icon_wink.gif

se no..

- top viola (nel caso testa scomposta 10 € in più)
- 21 dell'orto
- Marmitta top
- Frizione a dischi top
- Top rossa
- Vl 15 rivisto
- Albero carenzi

il costo è simile alla seconda, ma hai più affidabilità, un cilindro in ghisa e puoi omettere qualche pezzo e una marmitta meno buona... icon_wink.gif
ti quoto niente da aggiungere icon_biggrin.gif
 
1150626
1150626 Inviato: 6 Feb 2007 15:12
 

pilozza ha scritto:
Lascia perdere il corsa lunga se hai pochi soldi... il corsalunga sulle stradali è utile solo se ben lavorato, con una preparazione completa e con la trasmissione adeguatamente tarata.... icon_wink.gif è consigliabile su un motard o un cross un TPR o un maxi kit...

io ti consiglio uno di quei gioiellini quadri in alluminio che fa la top o la athena... icon_wink.gif sono i più adatti per le stradali e non necessitano di modifiche imponenti come i corsalunga... e poi i motori quadri sono ottimi non impuntiamoci troppo con i corsalunga che rendono di più ma solo con un adeguato "condimento... icon_lol.gif "

posso consigliarti un

-TPR 76,5 cc in alluminio
-Mikuni 24
-air box lavorato
-albero top
-Accensione leonelli a rotore
-Marmitta jollymotors o artigianale
-Piccola lavorazione al carter e alle luci
-Paccolamellare v-force (in alternativa vl15 senza stopper e lamelle monopetalo da 0,35)
- Frizione top a denti dritti (o quella a dischi)
-Rapporti: dovresti tararli tu in base alla moto ma a occhio consiglio un 13\47 o un 13\45...

cosi metti li un gioiellino di moto che schiaccia anche gli MHR team icon_wink.gif
ma costa un botto

se no t propongo l'elaborazione sopra solo che con
-albero carenzi
-top rossa
-frizione a dischi
-vl15 rivisto
-marmitta non omologata
-dell'orto 24 se propio vuoi un 21...

cosi risparmi e metti li una moto che non è ai livelli di quella sopra ma è li vicino... icon_wink.gif

se no..

- top viola (nel caso testa scomposta 10 € in più)
- 21 dell'orto
- Marmitta top
- Frizione a dischi top
- Top rossa
- Vl 15 rivisto
- Albero carenzi

il costo è simile alla seconda, ma hai più affidabilità, un cilindro in ghisa e puoi omettere qualche pezzo e una marmitta meno buona... icon_wink.gif

ok xo` nn ho capito 1 cs ql`e` la migliore tra le 3 liste ke mi hai fatto???
e poi forse ti kiedo trp ma mi puoi dire intorno a qnt mi viene a costare???
 
1150633
1150633 Inviato: 6 Feb 2007 15:13
 

Bodend ha scritto:
modelli vecchi o nuovi di rs? e quanto vuoi spendere?

e` il modello nuovo rs... e qnt ci voglio spendere nn lo so... dipende dal prezzo icon_smile.gif
 
1150723
1150723 Inviato: 6 Feb 2007 15:27
 

[quote="Manuelito7"]
Bodend ha scritto:
modelli vecchi o nuovi di rs? e quanto vuoi spendere?[/qe qnt ci voglio spendere nn lo so... dipende dal prezzo uote]
e` il modello nuovo rs... icon_smile.gif



allora le elaborazioni che ti hanno suggerito non vanno bene
 
1150734
1150734 Inviato: 6 Feb 2007 15:29
 

no quella con il top viola nn costa tanto...le altre sono un po altine si spendono pi di 1500 euro.....sennò c'è un ela base come la mia su cui ho speso 550 euro
 
1150783
1150783 Inviato: 6 Feb 2007 15:35
 

apparte che ora che ci penso x il novo rs i cilindri detti sopra nn sono in produzione icon_lol.gif
 
1150903
1150903 Inviato: 6 Feb 2007 15:58
 

ginkoboy ha scritto:
no quella con il top viola nn costa tanto...le altre sono un po altine si spendono pi di 1500 euro.....sennò c'è un ela base come la mia su cui ho speso 550 euro

anche le altre due se te le monti da solo vengono a costare sui 700 euro se prendi tutto su internet.
 
1151592
1151592 Inviato: 6 Feb 2007 18:00
 

ah scusate avevo capite rs con AM6...

allora al posto del TPR metti un Mhr team o un polini d50 in alluminio

l'mhr costa un sacco di soldi quindi va benissimo il d50 in alluminio...
il top viola mi pare che lo fanno... icon_wink.gif
magari non fanno la frizione a denti dritti... ma ne chiedi al meccanico una buona... icon_wink.gif
e in alternativa alle marmitta scritte potresti mettere una Mhr quella più spinta che fanno...e poi il carenzi non lo fanno e devi mettere qualcos'altro...

all'incirca sarai sui 1100 euro escluso il montaggio....
 
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