Lascia perdere il corsa lunga se hai pochi soldi... il corsalunga sulle stradali è utile solo se ben lavorato, con una preparazione completa e con la trasmissione adeguatamente tarata....
è consigliabile su un motard o un cross un TPR o un maxi kit...
io ti consiglio uno di quei gioiellini quadri in alluminio che fa la top o la athena...
sono i più adatti per le stradali e non necessitano di modifiche imponenti come i corsalunga... e poi i motori quadri sono ottimi non impuntiamoci troppo con i corsalunga che rendono di più ma solo con un adeguato "condimento...
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posso consigliarti un
-TPR 76,5 cc in alluminio
-Mikuni 24
-air box lavorato
-albero top
-Accensione leonelli a rotore
-Marmitta jollymotors o artigianale
-Piccola lavorazione al carter e alle luci
-Paccolamellare v-force (in alternativa vl15 senza stopper e lamelle monopetalo da 0,35)
- Frizione top a denti dritti (o quella a dischi)
-Rapporti: dovresti tararli tu in base alla moto ma a occhio consiglio un 13\47 o un 13\45...
cosi metti li un gioiellino di moto che schiaccia anche gli MHR team
ma costa un botto
se no t propongo l'elaborazione sopra solo che con
-albero carenzi
-top rossa
-frizione a dischi
-vl15 rivisto
-marmitta non omologata
-dell'orto 24 se propio vuoi un 21...
cosi risparmi e metti li una moto che non è ai livelli di quella sopra ma è li vicino...
se no..
- top viola (nel caso testa scomposta 10 € in più)
- 21 dell'orto
- Marmitta top
- Frizione a dischi top
- Top rossa
- Vl 15 rivisto
- Albero carenzi
il costo è simile alla seconda, ma hai più affidabilità, un cilindro in ghisa e puoi omettere qualche pezzo e una marmitta meno buona...