TommyTheBiker ha scritto:
Giusto, mi ero scordato la revisione. Concordo, non le guardano minimamente queste cose, almeno finché è la revisione ordinaria.
Quando volevo acquistare la mia prima moto sono andato a vedere una che aveva passato la revisione un mese prima e la freccia destra non andava, ci dovevi saltare con tutto il peso sul pedale del freno posteriore per accendere lo stop e non frenava neanche, il tasto "pass" per gli abbaglianti non funzionava e tutt'altro, quindi ci credo quello che dici.
Per quanto riguarda il resto, io ho il background in elettronica/informatica e sono un po' di anni che per hobby lavoro anche con l'elettronica.
Non sono iscritto all'albo e non sono un ingegnere elettronico, ma il lavoro e' fatto bene perche' partendo dal fatto che ho sistemato diverse schede madri di portatili ecc, fatto un bellissimo forno per la pizza napoletana in acciaio inox che raggiunge 500 gradi ( nel 2020 col covid e' stato utilissimo ), in un'altro paese dove abbiamo una casa io e mio padre abbiamo fatto l'impianto intero di una casa e poi l'abbiamo fatto certificare dall'ingegnere senza nessun problema, andiamo fuori topic ma era per far capire che per un'impiantino del genere per una moto direi proprio che non ci sono problemi e per colpa del mio impiantino la moto non prende fuoco, e se prende, lo fara' quando ci sono su perche' altrimenti non c'e` proprio corrente.
Avete ragione, meglio lasciar cosi che tirare 2 cavi dalla batteria, poi la sella va a strusciare sopra i cavi dato che si appoggia sulla batteria.