doctorwho ha scritto:
Allora l'LS2 FF327 lo ho abbandonato perchè sebbene lo abbia trovato a prezzi stracciati, ho letto delle pessime recensioni tra le quali la peggiore diceva che il sottomento è fatto male e passa un sacco di aria, di conseguenza in inverno la visiera sarà sempre appannata.
Lo Shark Spartan non sono riuscito a provarlo ma non mi convincono 2 cose, la prima è che la calotta è proposta in sole 2 misure e la seconda è che la leva per lo spostamento del casco si trova sopra lo stesso, rendendo poco pratica e quindi pericolosa la manovra per raggiungerla.
In un negozio avrei trovato a 400 euro uno SOHEI GT AIR ( prima versione) a 400 euro, quello che non mi ha convinto sono prima di tutto le dimensioni della calotta, veramente enorme, sembro un fungo, ( sebbene sia 1,88) la seconda è che è un vecchio modello ex demo, ci avranno messo la testa in migliaia...
Tutto in alto mare.
Guarda se posso dirti io ho appena comprato proprio 5 minuti fa un Gt Air. Provai un gt air 2 e mi stava comodissimo quindi siccome le due generazioni sono quasi identiche ho preferito risparmiare qualcosa e prendere il gt air 1. Spero non sia un modello demo ma sicuramente qualcuno l'avra' provato. La calotta so e' proposto in tre calotte ma vedendoli non mi parevano esageratamente grandi, forse qualche grafica puo' farlo apparire piu grande di quello che e' realmente. Io l'ho trovato a 340 euro ma non vivo in Italia. Penso sia un prezzo ottimo per questo casco. A vedere i prezzi dei nuovi 400 euro non sembrano nemmeno tanti, considera che comunque gli interni puoi lavarli e disinfettarli se non ti fidi.
La settimana scorsa ho rimandato indietro un MT helmets per la misura errata (volevo un casco cheap modulare da accompangare ad un integrale buono) e in generale mi ha dato l'impressione di essere molto cheap, non tanto per i guanciali ma per la calotta interna. Certo che pagato nemmeno 100 euro.