DiNuovoInSella ha scritto:
salve, debutto nel forum con un post sullo sterzo del gsr (sigh)
premetto che in questo momento sono tragicamente "a piedi", ma che avevo intenzione di comprarmi un bel gsr entro il mese di febbraio.
così, sabato scorso che ero fuori per concessionari, in modo da raccogliere prezzi offerte e preventivi, mi ritrovo a chiedere una prova ad un concessionario.
il tizio mi guarda e mi fa: senti, mi do una martellata sulle palle se te lo dico, ma il mio consiglio è non comprare un gsr
io:
lui continua: sono stati riportati casi di rottura dei cannotti dello sterzo anche dopo una semplice salita su un marciapiede (!!) per parcheggiare la moto.
io: e la casa?
lui: piuttosto che ritirare tutti i gsr consegnati, preferiscono andare in giudizio e accusare lo sfortunato motociclista di aver fatto un uso improprio della moto.
uso improprio? salire su un marciapiede?
insomma... a questo punto mi chiedo se sia il caso di portare i miei soldi alla suzuki o non, piuttosto, comprare una z750 (consigliatami da davide) o addirittura una hornet (cosa che mi ha consigliato il concessionario: vai dalla concorrenza... che si sia fatto corrompere dalla honda??)
Guarda che in caso di incidente davvero, ma dico, davvero grave, con un affermazione del genere si può andare anche sul penale....
Perchè se il concessionario in questione sa qualcosa in più riguardo alla sicurezza del mezzo e non lo denuncia, allora son ca@@i acidissimi.