caio-87 ha scritto:
Ti rispondo io che o provato un sacco di configurazioni.
Allora, levando quell’orribile pezzo originale sotto la prima cosa che migliora è il sound senza dubbio: dovrai attrezzarti di terminale bello corposo, lascia perdere ixil, mivv double ecc sennò non riusciresti nemmeno ad andare in giro.
Il filtro, l’unico vantaggio tangibile del filtro pannello è che è lavabile. Alla fine non è che sia un filtro totalmente aperto, quindi la carburazione non è che te la sballa più di tanto.
Centralina: se vuoi che la moto vada “meglio” e forte, la centralina sarebbe consigliata. Ho avuto sia scarico completo senza centralina che con centralina, e originale decat con e senza.
La centralina si sente che c’è ci mancherebbe, poi io ho anche modulo autotune quindi è carburata è regolata ad hoc.
Tira sempre senza incertezza.
Senza centralina devo dire che non ho mai sentito un ritorno di fiamma o scoppio, e levando lo scarico all’interno era bello nero quindi, pur se originale devo dire che era giusta.
Una cosa: una volta levato il cat puzzerà molto dietro: io ho optato per inserire un piccolo cat tra collettori e terminale, rumore pressoché invariato, prestazioni idem, puzza non si sente più l’odore di benzene.
scusate ma la Mivv Double Gun suona veramente così forte?io l’ho ordinata….non so se montarla su collettori originali oppure Racing Arrow che già ho