Cagivamit ha scritto:
Mai detto di avere tutto questo capitale, difatti miravo a qualsiasi moto dello stesso genere. Poi onestamente moto native sotto i 35kw non ne conosco molte tra quelle recenti, e mettici in più il fascino degli anni ’90-80.. onestamente sono aperto a tutto
Come ti ho detto con un XT 600 ci ho girato mezza Europa. Per cui sono sempre stato un estimatore di quel genere di moto. Detto questo, purtroppo con i regolamenti antinquinamento attuali, queste moto non si potranno più usare, pena salatissime multe. Quindi, ahimè, malgrado il loro fascino, i pochi XT, Dominator, Suzuki Dr ect ancora circolanti presto saranno estinti.
Tanto per parlare, una moto che mi è piaciuta molto è stata la KTM 390 enduro. 44 CV come il mio vecchio XT 600 per intenderci, ma dotata di tutte le diavolerie moderne, leggera, estremamente maneggevole, insomma un bel mezzo. E si trova anche usata. Poi c'è la MT03, che è addirittura bicilindrico, che mi sono ripromesso di provare al più presto. Insomma la scelta è molto ampia. Inoltre sono moto che avranno sempre un mercato, quando deciderai di passare di categoria, sarà facile venderle.
ciao