Nessun litigio. Cazziata un po' sì. Ma se ci siamo sentiti tutti in dovere di farti uno shampoo, probabilmente a sbagliare sei tu e non noi.
Nessuno si è offeso, ma stai sottovalutando la gravità della cosa. E personalmente non sono d'accordo con niente di quello che hai scritto nel post che riporto qui sotto (e metto in grassetto quello che vorrei evidenziarti).
Cagivamit ha scritto:
Si ci sta l'imprevisto e tutto, lo so per esperienza che c'è gente addormentata per strada, ed è per questo che guido alla velocità di una vecchia e tenendo le distanze di un camion. L'imprevisto può succedere, ma siamo anche noi a permetterlo in fondo, perché siamo noi in sella gli unici che si possano preoccupare di noi stessi. Guido così perché due brutte esperienze le ho fatte, per fortuna nulla di grave, ma lo ammetto, in quei due casi avevo la testa altrove ed è bastato un errore da parte di un altro conducente per causare il fattaccio. La verità bisogna dirla, anche che ti tampona uno allo stop, la colpa è purtroppo pure la tua che non hai avuto i riflessi a scansarti e ti ci sei posizionato male in partenza. È come il ragionamento delle ragazze che si vestono scoperte e poi vanno la notte nei vicoli a farsi la passeggiata, solo che quì il buonismo non è ammesso, e sicuramente tu con l'esperienza che hai lo sai 10 volte meglio di me. Non prenderla come un offesa o altro, ho solo espresso il mio punto di vista, in caso mi scuso già adesso. Ciao
Avere la testa altrove non ti capiterà mai più? Siamo umani, capita a tutti.
Se vieni tamponato ad uno stop la colpa non è tua.
Una donna deve potersi vestire come c***o le pare, non diciamo stronzate e non giustifichiamo per favore.
Proprio perché ne abbiamo viste tante vorremmo non vederne altre. I nostri consigli non vogliono essere bacchettate, ma suggerimenti da fratelli maggiori (che peraltro condividono con te passione e strada).
Nessun bisogno di scusarsi, ma davvero, pensaci. Per te in primis.