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70 e marmitta originale [come andrà lo zip?]
1137886
1137886 Inviato: 3 Feb 2007 17:42
Oggetto: 70 e marmitta originale [come andrà lo zip?]
 

vorrei comprare un 70 per il mio zip '96 (senza blocchi e variatore malossi)...
come si comporta con una marmitta originale?

quale marca di 70 mi consigliate come qualità/prezzo?
 
1137901
1137901 Inviato: 3 Feb 2007 17:49
 

la marmitta prima o poi si romperà(penso....almeno a me è successo così con la catalitica ma penso che la tua non lo sia).....comunque con la marmitta originale il 70 cc non rende al meglio.
io come 70 base avevo il polini....te lo consiglio è davvero buono!
 
1137910
1137910 Inviato: 3 Feb 2007 17:51
Oggetto: Re: 70 e marmitta originale
 

mattewRE ha scritto:
vorrei comprare un 70 per il mio zip '96 (senza blocchi e variatore malossi)...
come si comporta con una marmitta originale?

quale marca di 70 mi consigliate come qualità/prezzo?

La devi cambiare perchè tappa.
 
1137927
1137927 Inviato: 3 Feb 2007 17:58
 

se abiti in 1 città molto popolata con cambiare il gt tanto inquini cosi tanto che tra qualche mese non potrai piu usarlo
 
1138844
1138844 Inviato: 3 Feb 2007 21:30
 

da me le restrizioni nn andranno in regola fino al 2009...comunque si va cambiata senno il gt si rovina e nn cammina un cavolo!!!!
 
1138885
1138885 Inviato: 3 Feb 2007 21:43
 

ti conviene cambiarla la marmitta se monti un 70...
seno rendi solo al 50% il tuo gt...la marmitta originale tappa un casino
 
1138971
1138971 Inviato: 3 Feb 2007 22:20
 

Luca92 ha scritto:
ti conviene cambiarla la marmitta se monti un 70...
seno rendi solo al 50% il tuo gt...la marmitta originale tappa un casino
q8
 
1138983
1138983 Inviato: 3 Feb 2007 22:25
 

metti un malossi base...e cambia la marmitta...se x esempio una zx tappa un gt base figurati una originale!!!!metti una malossi omologata e vedi ke scuterino ke viene fuori...comunque se lo fai cambia anke il carbu cn un 19
 
1139018
1139018 Inviato: 3 Feb 2007 22:48
 

daveTkr-power ha scritto:
metti un malossi base...e cambia la marmitta...se x esempio una zx tappa un gt base figurati una originale!!!!metti una malossi omologata e vedi ke scuterino ke viene fuori...comunque se lo fai cambia anke il carbu cn un 19


sono d'accordo sul gt malossi visto ke tu hai uno zip-piaggio, ma nn sono d'accordo sulla mhr replica omologata, anke quella tappo un pò, io farai cosi:

gt-malossi base
marmo-top nardò omologata

così sfrutti al MAX il gt ke hai, però ricordati ke c devi anke abbinare insieme un variatore(malossi multivar2000) icon_wink.gif , così inizi a camminare
 
1139461
1139461 Inviato: 4 Feb 2007 8:57
 

riky cm 'è possibile ke la malossi tappi???6 sicuro??? icon_confused.gif no xkè la voglio mettere ank'io...comunque mattewRE...se puoi (soldi xmettendo ovviamente)metti anke 1 correttore di coppia...
 
1141843
1141843 Inviato: 4 Feb 2007 19:31
 

io la mhr la trovo una buona marmo....ma solo con i gt malossi ovviamente!!
 
1141983
1141983 Inviato: 4 Feb 2007 19:56
 

monstro89 ha scritto:
io la mhr la trovo una buona marmo....ma solo con i gt malossi ovviamente!!

ma l'mhr omologata non è uguale ad un arrow extreme e giannelli reverse????
 
1142513
1142513 Inviato: 4 Feb 2007 21:34
 

senti i mi cugino a messo sul f12 AC un base e basta e fa 80 con il parabrezza!!!!!!xò ha parekkia accelleraz
 
1142550
1142550 Inviato: 4 Feb 2007 21:38
 

quoto cn ricky......gt,top e multivar......meglio se cambi anche il carbu! icon_biggrin.gif
 
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