BikerMatt93 ha scritto:
In effetti a questo non avevo pensato...
Comunque a casa viene messa in box privato mentre a lavoro si trova in un cortile chiuso ed è a vista. L'unica sarebbe il pomeriggio che la lascerei davanti la palestra in mezzo a tutti gli altri scooter per un paio d'ore ma comunque pieno di persone che mi conoscono e talmente trafficata che dubito passi inosservato un furto.
Comunque il discorso varrebbe anche per altre moto di quegli anni? Come seconda scelta starei osservando anche un GSX-R750 K8.
Il discorso vale per qualsiasi cosa che può rompersi e per la quale c'è richiesta di ricambi, forse per Ducati a maggior ragione visto il costo dei ricambi originali e considerato che in giro se ne vedono meno rispetto le moto giapponesi.
Ma sono solo discorsi da bar... alla fine va a culo, si ci mettono sopra gli occhi, possono portarti via qualsiasi cosa purtroppo.
Quindi l'unico ragionamento vero devi farlo in questi termini: riesci a vivere sereno senza la furto incendio o staresti sempre con il timore che possa succederle qualcosa mentre stai facendo altro?
Alla fine paghi per questo.