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Inviato: 10 Set 2020 14:11
Oggetto: Infarinatura taratura NRG mc2 dr70 17.5 dell'orto
Salve,non cercando performance ma affidabilità e durata dopo 23 anni di onorato servizio al mio NRG mc2 ho fatto un restauro completo,cuscinetti banco skf, paraoli coterco, motore dr70 ghisa super base e relativo albero motore, valvola lamellare carbonio top performance (consigliata assieme al motore) carburatore 17,5 mm dell'orto con aria automatica,volano nuovo(ho notato si era scheggiato un pezzo di magnete) variatore pinasco overdrive,molla di contrasto bianca, frizione e correttore di coppia stage6 e pinasco e cinghia Mitsuboshi... filtro aria su airbox originale Malossi Red sponge o filtro stage6..come marmitta ho una stage 6pro replica omologata ma ora che sto montando un 70 volevo montargli la leovince sito plus quella col disegno dello scarico uguale all'originale piaggio che è molto più silenziosa e mi fa'passare più inosservato (oltre che passare meglio la revisione)pur maledicendomi per la solita domanda che tutti fanno e non avrà mai una risposta assoluta(giustamente) chiedevo a voi;per la prima messa in moto e rodaggio lascio il carburatore così come uscito di fabbrica o devo cambiare getti così a sentimento?
Ho il miscelatore automatico,devo fare aggiungere un po'di olio assieme alla benzina nel serbatoio per il rodaggio in maniera di ingrassare un po'di più?devo pure tirare un po'di più il cavo del miscelatore perché dia un po'più olio? insomma qualsiasi dritta sempre bene accetta(si accetto anche gli insulti per le solite domande ma ho cercato non solo qui,ma su internet in generale e non ho avuto una risposta così chiara)
Consiglio pure per la gradazione candela?