Pikappa39 ha scritto:
No la mia è del 2008 ma non cambia assolutamente nulla tranne il sistema del ricircolo dei gas e la costruzione di alcune leve e manopole, il rubinetto è sempre a depressione come il tuo e ti ricordo di fare molta attenzione nel rimontarlo (nel caso in cui tu l'avessi smontato).
Gli altri due tubi li ho sistemati in modo che stessero fermi e non penzolassero in giro
Comunque l'unico tubo di cui ti devi occupare è quello della benzina gli altri due tubetti che erano attaccati al vecchio carburatore non pregiudicano assolutamente il buon funzionamento della moto.
Comunque veramente buono come hai fatto a risolvere il problema del filtro, perchè il collettore originale era troppo piccolo perciò ho cercato dovunque un tubo da poter adattare e alla fine ho dovuto comprare un filtro a cono automobilistico
Ti ringrazio davvero tanto per questa spiegazione, è stata una rivelazione !! Mi dispiace solo di aver restituito il carburatore ad Amazon, altrimenti avrei fatto le prove immediatamente!
A questo punto approfitto e ti chiedo qualche altra info: che carburatore mi consigli e con che getti? Considera che monta scarico Msr senza db !!
ps; la motina è questa
immagini visibili ai soli utenti registrati