16179298
Inviato: 25 Ago 2020 10:39
il vero background c'è, quello del canale VOL- (mono, a sinistra nell'immagine) , ma in pratica è fruibile solo con navigatori esterni che trasmettono segnale mono; oppure se si trova il modo di far "parlare" il navigatore del telefono in HFP/mono (e qui rinnovo l'invito per gli esperti di informatica )
immagini visibili ai soli utenti registrati
il problema è che la cosa non è affatto esplicitata sul sito del produttore
purtroppo l'ho comprato pochi giorni prima del lockdown e quando, provandolo veramente, mi sono reso conto di alcuni dettagli sul funzionamento erano ormai passati mesi e non potevo chiedere il reso.
ho pagato la coppia 180€ in negozio fisico, che rispetto alla media è stato prezzo molto molto buono, però mi aspettavo di più, visto che si sono impegnati a fare decine di funzioni, combinazioni di tasti impossibili da ricordare e attuare, diverse funzioni dei tasti a seconda della modalità in cui ci si trova, supercazzole con scappellamenti a destra etc...
la latenza dopo la comunicazione a me pare di circa 8 secondi; ho provato con Maps, Waze, Androi Auto con Maps e Android Auto con Waze ed è sempre la stessa cosa; non ho fatto rilevamenti scientifici, ho solo contato a voce... magari sono 7... all'atto pratico però sono troppi quando si fanno percorsi nei quali è necessario avere indicazioni. su una provinciale media dove ormai ogni km c'è una rotonda, anche se vai sempre dritto, vuol dire 50-50 tra parlare e non; mentre in città tanto vale non iniziare nemmeno la comunicazione col passeggero.
giusto per inciso la funzione "priorità A2DP" non si può attivare/disattivare tramite tasti ma solo tramite app o da pc e sinceramente non capisco perchè abbiano dato una combinazione di tasti a tutto tranne che a questo.