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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Mi aspettavo di piu'...
1135071
1135071 Inviato: 2 Feb 2007 20:19
 

Peedock ha scritto:
Citazione:
(non ne avete fatta menzione quindi lo dico io) il blocco dell'accensione


paperaino qui a cosa ti riferisci?
se ti riferisci al pulsante del cavalletto che se sei con marcia inserita e il cavalletto non è su la moto non si accende perchè sarebbe un difetto?
non so se ti riferivi ad altro...

Si riferisce al "blocco" di plastica nero dove metti la chiave per accendere la moto...anche in questo caso devo confermare la scarsa qualita' della plastica...dopo un paio di mesi e rimasta segnata dal portachiavi in corda, ripeto in corda che mi aveva messo il conce sulla chiave...
V
 
1135091
1135091 Inviato: 2 Feb 2007 20:22
 

accagiacca ha scritto:
Ciao Fulk
E'da un po' che non t'incrocio e ne approfitto per un saluto icon_biggrin.gif
Le tue principali lamentele (on/off e spechietti) sono i difetti rilevati più volte sui topic dedicati al GSR.
Per gli specchi hai ragione che suzuki poteva fare di più, se non sono funzionali certo neanche belli.
E si che per il resto è una moto molto curata come design (e secondo me molto bella) e chi dice che 7000 € sono pochi... icon_rolleyes.gif
Per consolarti sull'effetto on/off molte altre moto hanno lo stesso problema, però per contro secondo me avete il cruscotto più bello in assoluto e un mezzo che come telaio, motore e ciclistica convince tutti quelli che ho conosciuto che l'hanno.
Io ho optato per la Z, ma anche li la perfezione manca (sella dura, passeggero scomodo, forcelle morbide ecc ecc... vedremo)
Lamps

Ehi ciao, grazie per il saluto, ricambio icon_smile.gif
Mi piacerebbe proprio provare altre moto per capire la differenza con la gsr soprattutto per quanto riguarda il fatidico on-off.
Allora complimenti per l'acquisto, poi fammi sapere come si comporta la z aprendo il gas..
V
 
1135118
1135118 Inviato: 2 Feb 2007 20:26
 

chestaccate ha scritto:
8000 giri icon_eek.gif vabbè che e ancora in rodaggio però ogni tanto fai sentire la voce del 4 cilindri (non sempre), poi per favore non usiamo più la parola "caduta" che qualcuno potrebbe approffittarsene, per quanto riguarda la questione dei 7000 € volevo dire che ci sono moto es;yamaha mt 03, hornet (basta così icon_question.gif ) che lo stesso sono rifinite male e non valgono tutti quei soldi

Ma in rodaggio non vorrei rovinarla dato che l'olio non è quello adatto a tirare la moto preferisco aspettare il tagliando icon_smile.gif
comunque io ho espresso le mie opinioni premettendo anche la mia poca esperienza in campo motociclistico...il mio voleva essere anche uno sfogo...comunque quando andro' a fare il tagliando ne parlero' al conce, vediamo che dice..
V
 
1135371
1135371 Inviato: 2 Feb 2007 21:16
 

fulk ha scritto:
accagiacca ha scritto:
Ciao Fulk
E'da un po' che non t'incrocio e ne approfitto per un saluto icon_biggrin.gif
Le tue principali lamentele (on/off e spechietti) sono i difetti rilevati più volte sui topic dedicati al GSR.
Per gli specchi hai ragione che suzuki poteva fare di più, se non sono funzionali certo neanche belli.
E si che per il resto è una moto molto curata come design (e secondo me molto bella) e chi dice che 7000 € sono pochi... icon_rolleyes.gif
Per consolarti sull'effetto on/off molte altre moto hanno lo stesso problema, però per contro secondo me avete il cruscotto più bello in assoluto e un mezzo che come telaio, motore e ciclistica convince tutti quelli che ho conosciuto che l'hanno.
Io ho optato per la Z, ma anche li la perfezione manca (sella dura, passeggero scomodo, forcelle morbide ecc ecc... vedremo)
Lamps

Ehi ciao, grazie per il saluto, ricambio icon_smile.gif
Mi piacerebbe proprio provare altre moto per capire la differenza con la gsr soprattutto per quanto riguarda il fatidico on-off.
Allora complimenti per l'acquisto, poi fammi sapere come si comporta la z aprendo il gas..
V



risposta alla tua domanda!


Honda Hornet 600 Potenza max 87 cv 11.300 giri Coppia max 59,80 Nm a 9.550 giri

Kawasaki Z 750 Potenza max: 100 cv a 10.840 giri Coppia max 77,45 Nm a 8.290 giri

Suzuki GSR 600 Potenza max: 92,6 cv a 11.300 giri Coppia max 63,73 Nm a 9.780 giri

Yamaha FZ6 Potenza max: 93 cv a 12.290 giri Coppia max 58,82 Nm a 10.240 giri

come vedi yamaha stà messa peggio!!honda..quasi quasi...suzuki la migliore 600 e kawasaki non è paragonabbile xchè 750 con 110 cv come erogazione e velocità massima la migliore!

on off a parte la tua 600(a parer mio la migliore tra le 600) è un'ottima moto e non screditarla!! icon_wink.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1135471
1135471 Inviato: 2 Feb 2007 21:35
 

david ha scritto:

risposta alla tua domanda!
Honda Hornet 600 Potenza max 87 cv 11.300 giri Coppia max 59,80 Nm a 9.550 giri
Kawasaki Z 750 Potenza max: 100 cv a 10.840 giri Coppia max 77,45 Nm a 8.290 giri
Suzuki GSR 600 Potenza max: 92,6 cv a 11.300 giri Coppia max 63,73 Nm a 9.780 giri
Yamaha FZ6 Potenza max: 93 cv a 12.290 giri Coppia max 58,82 Nm a 10.240 giri
come vedi yamaha stà messa peggio!!honda..quasi quasi...suzuki la migliore 600 e kawasaki non è paragonabbile xchè 750 con 110 cv come erogazione e velocità massima la migliore!
on off a parte la tua 600(a parer mio la migliore tra le 600) è un'ottima moto e non screditarla!! icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Grazie, il grafico è interessante (anche se non ho capito i numeri indicati sull'asse delle ordinate a dx) e si vede a colpo d'occhio la superiorita' della gsr che a parità di giri "butta giu" piu' cavalli delle altre (z a parte).
comunque le mie note erano riferite alla moto in generale e ad alcuni dettagli, non alle prestazioni, su queste non ho proprio nulla da dire..
V
 
1135556
1135556 Inviato: 2 Feb 2007 21:51
 

il grafico ti fà capire anche i vuoti di erogazione tra una marcia e l'altra! icon_wink.gif il cosiddetto on-off! icon_wink.gif
 
1135680
1135680 Inviato: 2 Feb 2007 22:14
 

david ha scritto:
il grafico ti fà capire anche i vuoti di erogazione tra una marcia e l'altra! icon_wink.gif il cosiddetto on-off! icon_wink.gif

Scusa ma per ciascuna moto vedo due grafici...non 6 icon_question.gif icon_question.gif
V
 
1136158
1136158 Inviato: 3 Feb 2007 0:52
 

fulk ha scritto:
Peedock ha scritto:
Citazione:
(non ne avete fatta menzione quindi lo dico io) il blocco dell'accensione


paperaino qui a cosa ti riferisci?
se ti riferisci al pulsante del cavalletto che se sei con marcia inserita e il cavalletto non è su la moto non si accende perchè sarebbe un difetto?
non so se ti riferivi ad altro...

Si riferisce al "blocco" di plastica nero dove metti la chiave per accendere la moto...anche in questo caso devo confermare la scarsa qualita' della plastica...dopo un paio di mesi e rimasta segnata dal portachiavi in corda, ripeto in corda che mi aveva messo il conce sulla chiave...
V
avranno messo quel blocchetto di plastica per i danni che poteva fare alla vernice, comunque per me e meglio una plastica "segnata" che il serbatoio raschiato
 
1136342
1136342 Inviato: 3 Feb 2007 9:00
 

chestaccate ha scritto:
avranno messo quel blocchetto di plastica per i danni che poteva fare alla vernice, comunque per me e meglio una plastica "segnata" che il serbatoio raschiato

Il motivo non penso sia dettato da tale attenzione piuttosto dal risparmio sui materiali...
Sicuramente, come dici, meglio quel blocchetto un pò segnato che il serbatoio.
V
 
1137003
1137003 Inviato: 3 Feb 2007 13:07
 

per quanto riguarda le vibraziione è normalissimo....se mi trovi una moto ke ad alti regimi, non ha qualcosa ke vibra, dimmlo xkè la compro subito....manubrio, specchietti e pedane (se togli i contrappesi)....e comunque se ci fai caso capita in generale tra gli 8-9000 e gli 11000 cioè in coppia.....poi per il resto, 7000 neuri e un son pochi ma ci sarà un motivo se una supersportiva costa 4-5000 neuri in + ?! mica è solo la carena la differenza e se proprio vogliamo essere pignoli potevano anke mettere delle forcelle a steli rovesciati....ma poi si pagava 8000.... ragazzi è normale ke su qualcosa debbano risparmiare sennò non ci basterebbe aprire un mutuo....d'altro canto c'hanno dato una bella iniezione con sistema sdtv...un bellissimo motore derivato dal gixxerino 2004, un telaio snello e buono, un forcellone non male e la linea...bè quelli son gusti.....non mi sembra poco....


p.s. x il discorso on off con è colpa tanto della moto quanto delle norme antiinquinamento....prova a cambiare gli scarichi ed eliminare il catalizzatore e l'effetto sparisce fidati....almeno, x e è stato così
 
1137499
1137499 Inviato: 3 Feb 2007 15:03
 

blackbass ha scritto:
per quanto riguarda le vibraziione è normalissimo....se mi trovi una moto ke ad alti regimi, non ha qualcosa ke vibra, dimmlo xkè la compro subito....manubrio, specchietti e pedane (se togli i contrappesi)....e comunque se ci fai caso capita in generale tra gli 8-9000 e gli 11000 cioè in coppia.....poi per il resto, 7000 neuri e un son pochi ma ci sarà un motivo se una supersportiva costa 4-5000 neuri in + ?! mica è solo la carena la differenza e se proprio vogliamo essere pignoli potevano anke mettere delle forcelle a steli rovesciati....ma poi si pagava 8000.... ragazzi è normale ke su qualcosa debbano risparmiare sennò non ci basterebbe aprire un mutuo....d'altro canto c'hanno dato una bella iniezione con sistema sdtv...un bellissimo motore derivato dal gixxerino 2004, un telaio snello e buono, un forcellone non male e la linea...bè quelli son gusti.....non mi sembra poco....
p.s. x il discorso on off con è colpa tanto della moto quanto delle norme antiinquinamento....prova a cambiare gli scarichi ed eliminare il catalizzatore e l'effetto sparisce fidati....almeno, x e è stato così

Ok sono d'accordo sul fatto che le vibrazioni siano normali ma il mi discorso era sul fatto che la moto monta gli stessi specchi di uno scooter...
Per eliminare l'effetto on-off sicuramente non intendo modificare "illegalmente" la moto piuttosto me la tengo cosi'..
V
 
1137634
1137634 Inviato: 3 Feb 2007 15:48
 

fulk ha scritto:
blackbass ha scritto:
per quanto riguarda le vibraziione è normalissimo....se mi trovi una moto ke ad alti regimi, non ha qualcosa ke vibra, dimmlo xkè la compro subito....manubrio, specchietti e pedane (se togli i contrappesi)....e comunque se ci fai caso capita in generale tra gli 8-9000 e gli 11000 cioè in coppia.....poi per il resto, 7000 neuri e un son pochi ma ci sarà un motivo se una supersportiva costa 4-5000 neuri in + ?! mica è solo la carena la differenza e se proprio vogliamo essere pignoli potevano anke mettere delle forcelle a steli rovesciati....ma poi si pagava 8000.... ragazzi è normale ke su qualcosa debbano risparmiare sennò non ci basterebbe aprire un mutuo....d'altro canto c'hanno dato una bella iniezione con sistema sdtv...un bellissimo motore derivato dal gixxerino 2004, un telaio snello e buono, un forcellone non male e la linea...bè quelli son gusti.....non mi sembra poco....
p.s. x il discorso on off con è colpa tanto della moto quanto delle norme antiinquinamento....prova a cambiare gli scarichi ed eliminare il catalizzatore e l'effetto sparisce fidati....almeno, x e è stato così

Ok sono d'accordo sul fatto che le vibrazioni siano normali ma il mi discorso era sul fatto che la moto monta gli stessi specchi di uno scooter...
Per eliminare l'effetto on-off sicuramente non intendo modificare "illegalmente" la moto piuttosto me la tengo cosi'..
V

se non li vuoi cambiare è un altro discorso...ma comunque, per porti un esempio... guarda gli specchietti della hornet (non quella ke è appena uscita ma il modello ke c'era fin'ora) o quelli della z750.....assai più brutti....quadrati e asimmetrici con la linea della moto....poi sai, ripeto...son gusti...ma le concorrenti non fanno di meglio....pensa, sulla triumph daytona 675 ke è una moto da 11.000 € si stronca ogni pochino lo specchietto destro con relativo supporto al cupolino e quindi tutto il blocco carena antriore quindi puoi stare tranquillo ke i difetti bene o male, ce l'hanno tutti...
 
1137908
1137908 Inviato: 3 Feb 2007 17:50
 

blackbass ha scritto:
fulk ha scritto:
blackbass ha scritto:
per quanto riguarda le vibraziione è normalissimo....se mi trovi una moto ke ad alti regimi, non ha qualcosa ke vibra, dimmlo xkè la compro subito....manubrio, specchietti e pedane (se togli i contrappesi)....e comunque se ci fai caso capita in generale tra gli 8-9000 e gli 11000 cioè in coppia.....poi per il resto, 7000 neuri e un son pochi ma ci sarà un motivo se una supersportiva costa 4-5000 neuri in + ?! mica è solo la carena la differenza e se proprio vogliamo essere pignoli potevano anke mettere delle forcelle a steli rovesciati....ma poi si pagava 8000.... ragazzi è normale ke su qualcosa debbano risparmiare sennò non ci basterebbe aprire un mutuo....d'altro canto c'hanno dato una bella iniezione con sistema sdtv...un bellissimo motore derivato dal gixxerino 2004, un telaio snello e buono, un forcellone non male e la linea...bè quelli son gusti.....non mi sembra poco....
p.s. x il discorso on off con è colpa tanto della moto quanto delle norme antiinquinamento....prova a cambiare gli scarichi ed eliminare il catalizzatore e l'effetto sparisce fidati....almeno, x e è stato così

Ok sono d'accordo sul fatto che le vibrazioni siano normali ma il mi discorso era sul fatto che la moto monta gli stessi specchi di uno scooter...
Per eliminare l'effetto on-off sicuramente non intendo modificare "illegalmente" la moto piuttosto me la tengo cosi'..
V

se non li vuoi cambiare è un altro discorso...ma comunque, per porti un esempio... guarda gli specchietti della hornet (non quella ke è appena uscita ma il modello ke c'era fin'ora) o quelli della z750.....assai più brutti....quadrati e asimmetrici con la linea della moto....poi sai, ripeto...son gusti...ma le concorrenti non fanno di meglio....pensa, sulla triumph daytona 675 ke è una moto da 11.000 € si stronca ogni pochino lo specchietto destro con relativo supporto al cupolino e quindi tutto il blocco carena antriore quindi puoi stare tranquillo ke i difetti bene o male, ce l'hanno tutti...




ma io non capisco...ma questi vi sembrano difetti???ci sono moto con problemi assai +grossi di uno specchietto da scooter!!! icon_wink.gif
bè x il problema on-off non si discute ma si sà..sarà un problema che nel futuro i 4 cilindri ad iniezione continueranno ad avere!! icon_wink.gif
se i l motore poi è vuoto ai bassi è normale..è un 600!!questo lo riscontrano anche supersportive della stessa cilindrata..pensa honda cbr 600rr!!
io vengo da un moster 620 a carburatore..quindi pensa un pò pienissima ai bassi...decidendo di cambiarla optai per una naked!!e l'unica moto che non mi ha dato problemi di questo genere..provandola per bene,e scegliendo con calma tra naked jappo è stata la z 750 essendo di cilindrata maggiore riesce ad erogare i sui 110 cavalli in minor tempo...l'on-off è inesistente!!e allo stesso tempo allunga davvero alla grande!!
quindi tu dovevi sapere del problema che andavi a riscontrare su una jap 600 a iniezione prima dell'acquisto...adesso non lamentarti xchè ormai i 7.000 euro sono dati e credo che la scelta della moto in questione è stata tua!!!poi è un'ottima moto e non vedo il motivo di applicarsi su problemi così futili!!per quanto riguarda gli specchietti...secondo tè cosa ci stanno a fare le case aftermarket??in qualche modo i soldi devi pur spenderli nò!!' icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif dai non prendertela che moto come la tua parlando di qualità prezzo è una delle migliori!!!pensa che è una delle moto + vendute degli ultimi tempi!!
 
1138047
1138047 Inviato: 3 Feb 2007 18:33
 

Sono bazzecole come difetti...............

on-off basta farci l'abitudine con un bel polso non lo senti...........in realtà a me capita con marce basse e a basso numero di giri quando accellerao piano, tirando non mi è mai capitato eppure la strapazzo.........

gli specchietti di serie sono orribili ma è raro trovare una moto che esce di fabbrica con specchietti decenti io li ho cambiati con dei rizoma........

in realtà per il valore della moto ne parlano bene su tutti i giornali del settore ma io avrei preferito forcella e mono un po più seri, con quel qualcosa in più e qualche Kg in meno.........per il resto è perfetta cattiva quando le chiedi di sfogare tutti i cv docile in passeggiata stabile in curva maneggevole quanto basta, bella, prottettiva anche se è una nuda ecc ecc

fate voi icon_biggrin.gif
 
1138062
1138062 Inviato: 3 Feb 2007 18:37
 

non per essere polemico ma come dice blackbass l' effetto on/off potrebbe essere dal fatto che la moto è euro 3 quindi non credo sia più di tanto per il motivo della cilindrata, poi mi posso pure sbagliare icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1138151
1138151 Inviato: 3 Feb 2007 19:07
 

chestaccate ha scritto:
non per essere polemico ma come dice blackbass l' effetto on/off potrebbe essere dal fatto che la moto è euro 3 quindi non credo sia più di tanto per il motivo della cilindrata, poi mi posso pure sbagliare icon_wink.gif icon_wink.gif

oh finalmente qualcuno ke mi appoggio....comunque ripeto, se qualcuno cambia scarichi e elimina catalizzatore, si rende conto ke è quello il problema....perchè le prove inquinamente non le fanno mica tirando al limitatore ma a 2-3.000 giri quindi devono creare degli strozzamenti sull'alimentazione in quel "periodo".....eliminando il catalizzatore il problema passa.....e poi le fiamme dagli scarichi son sempre belle icon_twisted.gif
 
1138288
1138288 Inviato: 3 Feb 2007 19:34
 

david ha scritto:

ma io non capisco...ma questi vi sembrano difetti???ci sono moto con problemi assai +grossi di uno specchietto da scooter!!! icon_wink.gif
bè x il problema on-off non si discute ma si sà..sarà un problema che nel futuro i 4 cilindri ad iniezione continueranno ad avere!! icon_wink.gif
se i l motore poi è vuoto ai bassi è normale..è un 600!!questo lo riscontrano anche supersportive della stessa cilindrata..pensa honda cbr 600rr!!
io vengo da un moster 620 a carburatore..quindi pensa un pò pienissima ai bassi...decidendo di cambiarla optai per una naked!!e l'unica moto che non mi ha dato problemi di questo genere..provandola per bene,e scegliendo con calma tra naked jappo è stata la z 750 essendo di cilindrata maggiore riesce ad erogare i sui 110 cavalli in minor tempo...l'on-off è inesistente!!e allo stesso tempo allunga davvero alla grande!!
quindi tu dovevi sapere del problema che andavi a riscontrare su una jap 600 a iniezione prima dell'acquisto...adesso non lamentarti xchè ormai i 7.000 euro sono dati e credo che la scelta della moto in questione è stata tua!!!poi è un'ottima moto e non vedo il motivo di applicarsi su problemi così futili!!per quanto riguarda gli specchietti...secondo tè cosa ci stanno a fare le case aftermarket??in qualche modo i soldi devi pur spenderli nò!!' icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif dai non prendertela che moto come la tua parlando di qualità prezzo è una delle migliori!!!pensa che è una delle moto + vendute degli ultimi tempi!!

Per me quelli che ho elencato sono solo delle caratteristiche negative della moto.
Il discorso dello specchio e' piu' che altro una critica alla solita politica votata al risparmio delle case.
Il problema on-off non penso sia un problema irrisolvibile che rimarra' anche in futuro; spero vivamente che riescano a trovare altri fattori per far rientrare nelle normative anti-inquinamento le moto perche' e' una cosa fastidiosissima!
Per quanto riguarda il motore vuoto ai bassi non mi sembra neanche cosi' tanto vuoto (sicuramente quello della z e' piu' pieno) e di questo non posso proprio lamentarmi..

Non volevo sollevare un polverone comunque mi rincuora (e allo stesso tempo preoccupa un po') sentire i vostri pareri e sapere che anche altre moto soffrono di difettucci a volte anche piu' fastidiosi...in effetti pero' uomini siami ed "errare humanum est"

Poi e' sempre un piacere sentirsi dire da un ex ducatista che la gsr è una ottima moto icon_wink.gif
V
 
1138303
1138303 Inviato: 3 Feb 2007 19:38
 

Fabber ha scritto:
Sono bazzecole come difetti...............
on-off basta farci l'abitudine con un bel polso non lo senti...........in realtà a me capita con marce basse e a basso numero di giri quando accellerao piano, tirando non mi è mai capitato eppure la strapazzo.........
gli specchietti di serie sono orribili ma è raro trovare una moto che esce di fabbrica con specchietti decenti io li ho cambiati con dei rizoma........
in realtà per il valore della moto ne parlano bene su tutti i giornali del settore ma io avrei preferito forcella e mono un po più seri, con quel qualcosa in più e qualche Kg in meno.........per il resto è perfetta cattiva quando le chiedi di sfogare tutti i cv docile in passeggiata stabile in curva maneggevole quanto basta, bella, prottettiva anche se è una nuda ecc ecc
fate voi icon_biggrin.gif

Sara' che basta l'abitudine..e sara' sicuramente la mia poca esperienza con le moto che dopo 1000 km ancora mi fa sentire impacciato nella guida.
Sicuramente molte case peccano nell'estetica degli specchietti (vedi anche le padelle montate sul cbr 600 rr nuovo...) ma il mio discorso era piu' sul non poterli utilizzare...questi della gsr sono brutti e inutilizzabili (dato che vibrano troppo)...almeno fossero utilizzabili...
Assolutamente niente da dire sulla ciclistica! icon_smile.gif
V
 
1139058
1139058 Inviato: 3 Feb 2007 23:03
 

e pensa ke se cambi i contrapesi del manubrio, le vibrazioni raddoppiano !!!!! idati ke è una cosa normalissimo....oksono ose fastidiose è vero ma alla fine ce la fai l'abitudine....anke per forza... per gli specchietti puoi montare qualsiasi marca e qualsiasi modello...anke i rizoma limit naked da 170€ l'uno ma le vibrazioni restano perchè è il manubrio k li trasmette agli specchietti quindi se ad esempio li meti in alluminio ricavato dal pieno pegiora xkè trasmettono maggiomente le vibrazioni... e comunque ti posso dire ke l'hornet (senza offesa x ki ce l'ha) in quanto a difettucci, è messa moooooooooooolto peggio !!!! quindi vai tranquillo e goditi la tua bimba !!!!


p.s. l'unica cosa ke ofio nel gsr e ke a breve cambierò xkè è invivibile sono le pedane...brutte e tropo basse !!!! per un uso sportivo fanno onco.....le gratti con una facilità assurda...in questo caso ti do pienamente ragione ke potevano fare qualcosa di meglio !!!
 
1139186
1139186 Inviato: 4 Feb 2007 0:01
 

fulk ha scritto:
Peedock ha scritto:
Citazione:
(non ne avete fatta menzione quindi lo dico io) il blocco dell'accensione


paperaino qui a cosa ti riferisci?
se ti riferisci al pulsante del cavalletto che se sei con marcia inserita e il cavalletto non è su la moto non si accende perchè sarebbe un difetto?
non so se ti riferivi ad altro...

Si riferisce al "blocco" di plastica nero dove metti la chiave per accendere la moto...anche in questo caso devo confermare la scarsa qualita' della plastica...dopo un paio di mesi e rimasta segnata dal portachiavi in corda, ripeto in corda che mi aveva messo il conce sulla chiave...
V


precisamente! Fulk grazie per la risposta. vedo solo ora la domanda e mi scuso per non aver risposto io stesso icon_biggrin.gif
 
1140205
1140205 Inviato: 4 Feb 2007 12:52
 

blackbass ha scritto:
e pensa ke se cambi i contrapesi del manubrio, le vibrazioni raddoppiano !!!!! idati ke è una cosa normalissimo....oksono ose fastidiose è vero ma alla fine ce la fai l'abitudine....anke per forza... per gli specchietti puoi montare qualsiasi marca e qualsiasi modello...anke i rizoma limit naked da 170€ l'uno ma le vibrazioni restano perchè è il manubrio k li trasmette agli specchietti quindi se ad esempio li meti in alluminio ricavato dal pieno pegiora xkè trasmettono maggiomente le vibrazioni... e comunque ti posso dire ke l'hornet (senza offesa x ki ce l'ha) in quanto a difettucci, è messa moooooooooooolto peggio !!!! quindi vai tranquillo e goditi la tua bimba !!!!
p.s. l'unica cosa ke ofio nel gsr e ke a breve cambierò xkè è invivibile sono le pedane...brutte e tropo basse !!!! per un uso sportivo fanno onco.....le gratti con una facilità assurda...in questo caso ti do pienamente ragione ke potevano fare qualcosa di meglio !!!

Gli specchietti da moto hanno delle parti in gomma utili per smorzare le vibrazioni quindi non è detto che se vibra il manubrio debbano vibrare per forza anche gli specchi..
Per le pedane non posso dire nulla dato che fin'ora (data la mia poca esperienza) non ho "osato" piu' di tanto..
V
 
1140221
1140221 Inviato: 4 Feb 2007 12:54
 

paperaino ha scritto:

precisamente! Fulk grazie per la risposta. vedo solo ora la domanda e mi scuso per non aver risposto io stesso icon_biggrin.gif

Figurati!
V
 
1169113
1169113 Inviato: 10 Feb 2007 9:46
 

Raga per quanto riguarda il on-off con il mio modello K7 non ho avuto di questi problemi forse per questo modello hanno migliorato un po il motore....comunque è sempre una grandissima moto ...ho posseduto anche una Honda Hornet ma le soddisfazzioni di questa gsr sono uniche.... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
1169413
1169413 Inviato: 10 Feb 2007 11:34
 

non penso che abbiano modificato nulla del motore nella versione K7. sono cambiate solo le colorazioni.
comunque io oramai dopo 3000 km l'effetto on-off in pratica non lo avverto proprio più, mi sono abituato, quando viaggio a bassi giri, a gestire il gas senza strattoni e l'effetto non si percepisce più


lampzzzz
 
1170070
1170070 Inviato: 10 Feb 2007 14:08
 

andboy78 ha scritto:
non penso che abbiano modificato nulla del motore nella versione K7. sono cambiate solo le colorazioni.
comunque io oramai dopo 3000 km l'effetto on-off in pratica non lo avverto proprio più, mi sono abituato, quando viaggio a bassi giri, a gestire il gas senza strattoni e l'effetto non si percepisce più
lampzzzz

Infatti anche secondo me nella k7 non e' cambiato nulla nel motore...
comunque sara' come dici tu, abitudine...
V
 
1170085
1170085 Inviato: 10 Feb 2007 14:10
 

x me k6 e k7 sono identiche apparte il colore, tolto il rosso messo il bianco e la colorazione del telaio nero
 
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