paperaino ha scritto:
che dire? alcuni dei difetti sono comuni e difficilmente ovviabili (on-off). altri invece (specchietti) di facile risoluzione.
è naturale, scoccia dover constatare delle "cadute" di stile su specchi, vibrazioni, velcro e (non ne avete fatta menzione quindi lo dico io) il blocco dell'accensione. tutta plastica. un vero orrrore!!!
la realtà è che quando l'ho comprata era la moto col rapporto qualità/prezzo migliore. contatore di marcia, regolabilità avantreno (la fz6 non l'aveva), telaio (la honda lo dimentica sempre di mettere sulla hornet), tecnologia, estetica e avanti di questo passo...
certo, ha - come tutto - dei difetti, ma sono veniali. pensa che avresti potuto prendere una moto molto più "scarsa" ad un prezzo superiore...
Sicuramente di difetti se ne trovano in tutte le moto ma non mi aspettavo di trovare tali "cadute di stile" in questo modello da 7000 euro (che non e' un modello "entry level" della suzuki).
Con questa tua frase
"avresti potuto prendere una moto molto più "scarsa" ad un prezzo superiore.."
mi fai venire la pelle d'oca... ...e giungiamo al solito discorso...le case fanno sempre i proprio interessi fregandosene del consumatore..
V