Ciao a tutti, volevo esporvi un quesito che mi sta facendo uscire pazzo ormai da un po di tempo relativo a connettori elettrici della mia moto una Dorsoduro 1.2 .
Dunque, premetto che mi ritrovo la moto ferma da mesi per manutenzione che sto facendo personalmente nel mio box con moto smontata (coperchi valvole, frocella anteriore ecc). Approfittando di avere accesso a zone irraggiungibili a moto montata da bravo perfezionista quale sono ne sto approfittando per controllare ed eventualmente sistemare eventuali "cose fuori posto" e sono giunto all'impianto elettrico. Non so se c'è un nesso logico ma ho notato che alcuni connettori escono da mamma Aprilia già stagni e cioè con i connettori classici Superseal 1,5 mentre sempre nelle medesime zone di quest'ultimi vi sono normali connettori Faston con guscio bianco non protetti dall'umidità/acqua ecc. e infatti noto puntini di ruggine già nella parte appena dentro il guscio bianco del Faston. Per rendervi l'idea nell'airbox dove l'acqua direttamente è difficile che arrivi, mi trovo un Superseal anche ben dimensionato

Per farla breve sono alla ricerca di connettori stagni che supportano fisicamente cavi di sezione 2,5mm e un Amperaggio intorno ai 45 A.
Rimango in attesa di qualche illuminazione
