R1_1998 ha scritto:
Il sintomo di scaldarsi di solito è abbinato all essere magro.in quota la mia si è ingolfata=poco ossigeno direi.c e però il fattore temperatura. = più è bassa più ossigeno. Sul service e forse pure sull owner manual della mia honda c e la tabella per altezza e temperatura ed il getto da abbinare
Ho guardato la tabella ma è relativa al 125, del 144 non sono riuscito a trovare nessuna indicazione
vale5-0 ha scritto:
Normalmente quando sali di altitudine per farla girare giusta bisogna diminuire il getto massimo quindi l'indicazione di portarlo a circa 360 è corretta ma solo se parliamo di una moto di cilindrata originale,il fatto che scaldi è sintomo che la moto gira magra e unito al fatto che c'è stato un aumento di cilindrata sicuramente va ricarburata andando a compensare la maggiore richiesta di carburante data dal nuovo gruppo termico maggiorato perciò onde evitare di farla girare troppo magra con tutti i rischi del caso proverei ad ingrassare e quindi ad andare ad aumentare i getti
Grazie del consiglio. Ho ordinato il set da 10getti (370-470) appena arriva vedrò come regiscono