Inviato: 29 Mag 2020 14:10 Oggetto: Come fare impianto elettrico liberty 125 4t da zero
Volevo sapere come faccio s capire che fili collegare visto che mi hanno regalato un liberty 125 4t modello vecchio ma ha tutti i fili dell impianto eletrico tagliati mi basta solo il minimo indispensabile per farlo accendere i fari e tutto il resto non mi interessano anche senza il blocchetto delle chiavi solo con un interruttore se è possibile.
Dallo statore escono 5 fili 3gialli più spessi e una marrone e uno verde più sottili.
Grazie mille se potete aiutarmi
Avendo fatto diversi lavori di adattamento/ricostruzione cablaggi in passato, il consiglio migliore secondo me è:
Se puoi, EVITA!
Ho fatto una ricerca veloce su eBay
Link a pagina di Ebay.it
ci sono diversi cablaggi completi intorno ai 20-30 euro; se ti metti a cercare bene secondo me qualcuno adatto al tuo modello si trova di sicuro.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi