16153879
Inviato: 8 Mag 2020 10:27
Oggetto: problema neos mura e gratta al massimo
Ciao ragazzi. Spero che sia la sezione giusta e che qualcuno posso aiutarmi.
Ho un neos con dr47, sp3 e carburatore 17,5.
Allora il problema è il seguente:
Ho portato giorni fa lo scooter dal meccanico per farmi sistemare la ruota posteriore che era durissima e non girava da fermo e nn riusciva ada andare a vanti e indietro. Mi ha cambiato le mollettine della frizione che erano rotte. E ora e ok. Poi me lha pure ricarburato e mi ha messo un altra candela che avevo io (la Br7hs). Io gli ho detto: ma questa candela per il cilindro che ho io non e forse troppo calda e nn va bene? Lui fissato mi ha risposto: No vai tranquillo è la sua va bene.
Lo scooter va be ora va meglio rispetto a prima probabilmente anche per la ricarburazione, è piu' scattante. Pero' quando apro tutto al massimo sento che è come murato e come se grattasse. (la frizione pero' va bene, anche se ha piu' o meno 4 anni forse 5).
Io comunque non ero presente quando lui ha fatto il lavoro, glielo dovuto lasciare perchè avevo un impegno.
Forse il problema è dovuto alla candela forse sbagliata(BR7HS) che non è la sua? lo scooter di per se va bene, ho solo questo problema qui.
Che cosa posso fare?
Io in garage ho sia una B8HS che una B9HS, usate ma le ho pulite entrambe.( quest ultima epro' mi sembra troppo fredda.).
Grazie attendo risposte.