adri125 ha scritto:
Salve a tutti La mia domanda è semplice...vorrei avere una moto che sia scattante, una di quelle moto che se giro la manopola dell'acceleratore mi ritrovo nell'altra parte del mondo per intenderci ahahah, vorrei una moto scattante, però, no le moto supersportive Prima di tutto perché non mi piacciono di estetica ma anche perché non mi interessa raggiungere i 300 km orari,
inoltre vorrei anche una moto che non sia necessariamente troppo elevata di cilindrata, non tanto per i consumi ma di più per un fatto di peso. La moto vorrei anche che fosse agile e maneggevole, preferirei che la moto avesse un aspetto diciamo retrò simile alla Kawasaki 900 del 1976. Per altri dettagli chiedetemi pure
ps la moto non è per me ma per i miei genitori, loro hanno già avuto esperienze con altre moto, ma ora cercano qualcosa di specifico...di questo genere, vorrebbero evitare marche poco affidabili, grazie mille in anticipo!!
Mentre leggevo la tua descrizione ho pensato alla Suzuki SV650. Però mancano tante informazioni per dare un parere ponderato. Il passeggero su una naked è sempre un po' sacrificato. Viaggiano in coppia? Fanno giretti domenicali o anche viaggi lunghi tipo ferie/weekend in moto?
La SV650 ha una linea mista tra moderna e retrò, la meccanica Suzuki è nota per essere affidabile e la manutenzione costa il giusto, non è cara come una BMW. È un bel bicilindrico quindi rimane pronta ai bassi/medi regimi. Per me è una buona soluzione.