pit_lollo ha scritto:
Le pit bike montano motori intercambiabili fra loro. Che io sappia la polini di cui parli, a differenza delle altre, ha solo un perno di fissaggio al telaio maggiorato. Se ti potessi fare la modifica, ovvero allargare il foro dell'attacco motore, oppure imboccolare le sedi sul telaio (lavoro da poco conto) potresti anche comprarti un motore nuovo a 250-300€ e sostituire l'intero blocco che di km ne ha fatti già parecchi e rischia di darti noie in futuro. Direi che la cifra che spenderesti per risistemarlo ti permetterebbe almeno due nuovi motori, o quasi.
Non so cosa potrebbe comportare dal punto di vista della legalità però. Qualcuno qui sul forum potrebbe confermare o smentire ciò che dico?
Potete anche confermare la compatibilità di carburatore, collettori ecc?
Ti ringrazio del feedback.
non andando a modificare la cilindrata, la modifica è possibile (è come quando si cambia un motore ad un' autovettura quando lo si rompe...certe volte conviene sostituirlo completamente).
aspettiamo qualcun altro per collettori e carburatore se bisogna cambiare qualcos'altro.
grazie