CBR_125R ha scritto:
Eh ragazzi miei... Voi non lo sapete ma sul Muro avere il 190/55 aiuta a togliere ben 5secondi secchi.
Di quali piste stiamo parlando? Con che tempi?
Se parliamo dell GP 212 Racer, non le Pro, sono abbastanza simili alle TT, un pelo più estreme come perfomance e un pochino più sensibili alla temperatura, dureranno qualche centinaio di km in meno (ma li dipende dalla mescola che si monta).
In oltre ricordo che sulla severità del controllo è troppo casuale per fare una statistica seria ed affidabile, varia da agente ad agente e da provincia, in oltre è sempre una percentuale se tu ricadi, poniamo, tra i pochi a cui controllano la gomme torni a casa in taxi.
Se il CBR poi è del 2007 sentirà molto di più una completa revisione delle sospensioni (o comunque una taratura ad hoc) che non la gomma posteriore con la spalla più alta.
d'accordissimo su tutto quello che hai scritto ed aggiungerei anche che montando il 190/50 si chiude più facilmente e fate più figura....