CoffeeWolf ha scritto:
Domanda, come mai non ti sei trovato sulla Z1000SX?
Dici poi di aver amato la Hyper Sp, che ha un'impostazione di guida totalmente differente.
Dici poi di aver amato la Hyper Sp, che ha un'impostazione di guida totalmente differente.
La z1000sx l ho odiata perché aveva un motore noioso, piatto senza picchi di esuberanza, anche cambiando il rapporto finale.
Inoltre forse per la mia altezza non mi sono mai trovato comodo ma proprio mai, anche con gli arretratori delle pedane, perché di serie aveva una posizione troppo seduta.
Premetto che può essere causato dalle mie dimensioni , 1 e 93 con gambe lunghe sacrifica un po.
Non mi piaceva nemmeno in curva, forse per il peso della moto, o per le sospensioni scarsette nn so.
In oltre l on-off del motore era un disastro.
L hypper e una fun-bike, quindi nei passi era uno spettacolo, certo nn sincerissima sul anteriore e nemmeno stabilissima sul veloce , ma nel misto stretto era un amore.
Ovviamente aveva i suoi difetti, come l aria addosso, amplificata dalla posizione molto dritta in sella o l assenza del livello carburante o ancora il motore irregolare ai bassi.
Il motivo del cambio e presto detto, voglio una moto più comoda dell hyper e con cui poter portare via mia moglie, perché con la hyper sulla quale avevo la sella racing ( quella di serie aveva la fossa per il pilota che quindi mi limitava nei movimenti) la moglie nn ci stava, e con la sella normale io morivo dopo 200-300km perché avendo come detto le gambe lunghe mi imponeva una posizione troppo statica.
E premetto che avevo le borse della hyperstrada per quando facevamo qualche week end via solo io e lei.
Spero di essere stato esaustivo 😅