wkowalski ha scritto:
Agilulfo81 ha scritto:
1) quanto mi potrebbe costare rimettere la moto a nuovo, contando che va ricontrollata da cima a fondo, e contando il fatto che io non sono in grado di farle nessun lavoro, dovendo quindi contare al 100% su dei professionisti, sia da un punto di vista meccanico, elettrico, gommistico e carrozzieristico?
1) così a spanne siamo intorno/sopra il valore del mezzo usato in condizioni medie. Fatti un rapido calcolo (prezzi medi inclusa manodopera e tasse): gomme 250, kit catena 200, batteria 80, revisione forcella 150, cambio olio e filtro 80, filtro aria 30, candele 80, revisione carburatori 200, tubazioni freni e olio freni 200. Questo è il minimo per rimetterla in sicurezza, assumendo che il serbatoio non abbia fatto ruggine (facile) e non sorgano altri problemi (mono da revisionare, cuscinetti sterzo/ruota, ecc.).
ciao
WK
mmm praticamente non ne varrebbe la pena, contando anche i vari ritocchi estetici che devo farle ( uno specchietto rotto, e vari ammaccature, la mia ex la fece cadere da ferma )
grazie davvero a tutti dei consigli, allora provvedo a venderla/ rottamarla, e prendo un nuovo bolide