Leggi il Topic


Scarabeo 50 2T piaggio elab base [consigli trasmissione]
16127729
16127729 Inviato: 31 Dic 2019 22:54
Oggetto: Scarabeo 50 2T piaggio elab base [consigli trasmissione]
 



Salve e auguri a tutti,

Di recente ho ritrovato il cadavere di un vecchio scarabeo 50 2T con su gia il 17.5 dell' orto, dato che mi frega poco del motorino vorrei divertirmici un po, premetto che ne capisco di meccanica ma poco di elaborazioni.
Vorrei comprarvi un multivar malossi, e qui mi sorge il primo dubbio, anche se tutto il resto e' standard, 7g di rulli (compresi nel kit) mi sembrano molti. Da quanto me li consiglereste?
Devo anche cambiare la frizione perche' e' andata, conviene mettere una fly clutch? o e' meglio andare su altro, tipo Polini 3g? Anche la cinghia se la passa male.
il budget per tutto e' circa 150 euro, potreste vedere voi cosa fare? Non ho preferenze tra Malossi o Polini o quello che e', se va bene va bene per me.
Monta anche un filtro a torta tnt racing, non si dovrebbe mettere su un 17.5 e vabbeh, ma ricarburare per me non e' un problema e mi sono tolto il catafalco di airbox che ogni volta che dovevo fare qualcosa mi toccava levarla, e ha un controdado parecchio sbattimenti.
 
16129471
16129471 Inviato: 11 Gen 2020 0:11
 

Salve, per quanto riguarda i rulli ti conviene provare i 7g che dovrebbero andare bene.
Come cinghia ti consiglio una Mitsubishi costa intorno ai 20€ e la frizione prendi, tra fly e 3g, quella che trovi a un costo inferiore perché sono uguali, più o meno intorno ai 60 euro.
Il problema del tuo filtro, oltre che si scarbura facilmente, e che spesso lo devi pulire perché prende più polvere e poi se piove si potrebbe bagnare... Però se tu preferisci così buon per te.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©