Matthew_Versys ha scritto:
CBR_125R ha scritto:
Che esperienze negative hai avuto con motoplatinium?
Già il fatto che non danno ai clineti un numero per parlare la dice lunga. Il contatto lo forniscono solo alle assicurazioni convenzionate.
Mandi una mail, non rispondono, mandi un'altra mail, non rispondono, mandi un'altra mail ancora, tutto tace. Alla quinta/sesta mail, dopo circa 20 giorni, si degnano di una mezza risposta che non risolve nulla.
Gli dici che sul sito ti risulta disdettato il contratto della scatoletta e loro rispondono che è un errore di sistema e non possono farci niente..."ma non si preoccupi, noi lo sappiamo che è tutto attivo".
Quindi devo andare a fiducia, malauguratamente mi rubano la moto non ho nemmeno una prova per dimostrare che il satellitare è attivo, mi devo fidare di loro, visto che risulta disdettata.
Tutto questo mi fa pensare che non voglia mai la sfiga e dovessi avere bisogno per qualcosa di serio....mi ritroverei completamente abbandonato. Professionalità zero.
Ma comunque quando l'ho fatta sapevo a cosa andavo in contro, ho deciso di correre il rischio e pagare 800 € (che non sono pochi) invece di 1400 presso un'assicurazione tradizionale.
Con questi comportamenti è difficile avere una buona opinione dell'assicurazione.
Tempo fa lessi forse qui sul forum, di un utente che purtroppo per lui aveva avuto sul serio bisogno di questa assicurazione. Incidente con moto completamente sfasciata, lo hanno costretto a fare perizie e controperizie che ha dovuto pagare di tasca sua e alla fine per sfinimento ha dovuto accettare una miseria.
Son io quel desso 😁, e il risarcimento (pochi, maledetti e dopo 3 anni) l'ho avuto dalla Compagnia di quello che mi è venuto addosso. Motoplatinum? Sono broker a provvigione, mi hanno solo detto di arrangiarmi