Jonathan_S ha scritto:
Non capisco come possa risultare così ingestibile come dite una moto come quella descritta.
Ingestibile no. Molto impegnativa per un neofita sì.
Jonathan_S ha scritto:
Ho provato anche una Hypermotard tirandola al massimo senza alcun problema o indecisione
Mah... Vorrei capire cosa vuol dire. Aprire la manetta sul dritto? E se hai "tirato al massimo" senza dubbi e incertezze farai lo stesso con un mille da 150. Senza l'esperienza per gestirla poi in frenata, curva e varie situazioni. Arì-
Jonathan_S ha scritto:
Dopo questo, vi chiedo scusa per la mia modestia sulle mie abilità icon_biggrin.gif
A noi non cambia, ma poi ci sei tu sopra.
Jonathan_S ha scritto:
Però io non ho proprio idea di quanto vadano 125/150cv su una moto e se proprio non riesco a godermela neanche a bassi regimi, soprattutto questo mi interessa.
Molte moto sono rese parecchio docili dall'elettronica. Ma non credere che basti quello. Ci sono in ballo pesi e reazioni in ballo.
Tutto è possibili. Un amico ha cominciato con una Rocket 3 per poi passare ad una Tuono Factory e non ha avuto problemi, ma devo dirti, è veramente portato (beato lui)....
Fai i tuoi conti. Ma gestire 220kg di moto e 150cv non è proprio come gestire una RS125...