Mareblu ha scritto:
certo che puoi lamentarti, e hai tutti i motivi per farlo.
Anche se già quando le hai acquistate non erano proprio "freschissime", visto che avevano già due anni di vita (non un'eternità, ma neppure pochissimo).
Secondo me, se tu le avessi acquistate da un cosidetto "gommista di fiducia", le tue possibilità di successo per il reclamo sarebbero maggiori. Trattandosi di un centro gomme che stai contattando tramite Facebook, la vedo un pò più dura, anche se sperare alla fine non costa nulla.
allora su facebook ho contattato diciamo la sede centrale o comunque chi gestisce la pagina,essendo sabato pomeriggio erano chiusi le officine,inclusa quella dove materilmente feci il cambio gomme.
ora loro mi hanno detto che contattano lunedi la sede in questione e mi fanno sapere. vediamo che succede e se sono rivenditori seri...
per la cronaca la ruota dietro fu cambiata insieme a quella anteriore, riporta come dot aprile 2016 quindi posso immaginare che quella avanti la teneva lui in deposito e l'altra la ordinò! (ricordo infatti che dovetti aspettare qualche giorno perchè mancava)
io spero in uno sconto sulla gomma che comuqnue dovrò cambiare in settimana per questioni proprio di sicurezza.