kybor ha scritto:
Con l'euro 4 c'è poco da fare, anche un akrapovic senza db-killer (spero tu sappia che senza db-killer ti possono ritirare il libretto e mandarti in revisione straordinaria oltre ad una salata pena pecuniaria) cambia davvero poco le cose a causa del famoso padellone che sta sotto la moto che serve appunto per ridurre il rumore.
Purtroppo non c'è molto da fare se vuoi rimanere nella legalità.
Sisi non andrei mai in giro senza senza db-killer.
Purtroppo ho letto le problematiche che genera il catalizzatore fa proprio da taglio suono.
maxik ha scritto:
Il terminale senza db killer cambia poco. Dovresti cambiare i collettori o fare una modifica alla "camera di risonanza"
Qua spiega come e chi, ma secondo me non vale la pena. Oltre al casino che fa la moto te lo possono fare anche a te...
Link a pagina di Youtube.com
Ieri sera ho proprio visto questo metodo da questo ragazzo e sinceramente e' una via di mezzo tra senza catalizzatore e con. Sarei propenso per questa modifica (essendo anche reversibile) oltre che non genera problemi nelle emissioni per la revisione. Perche' mi dici che posso avere casino.. non e' che ti aprono il catalizzatore per i controlli o anche nelle revisioni forzate..
Ho letto di persone (in giro per internet) che sono molto soddisfatte e soprattutto che non hanno mai avuto problemi con le forze dell'ordine.