pazuto ha scritto:
Il problema di quel produttore è che in Thailandia le moto sono per il 99% di piccola cilindrata, nei periodi che ci sono stato al massimo ho visto qualche Harley, o qualche ss 600.
Probabilmente la loro produzione viene venduta all'estero.
Tieni presente che lo stipendio medio a fatica arriva a 200 euro, quindi il 90% della popolazione non se lo può permettere.
Che poi a ben guardare non si può permettere neanche la Z 900......
Per curiosità ho fatto tradurre ai miei parenti di Bangkok le varie spiegazioni sui modelli, e a quanto pare c'è pure da tagliare e saldare, perché la marmitta è la stessa per le z800/800e/900.
Lasciala dov'è, con quei soldi ti prendi un terminale akrapovic, e con la metà ne prendi di marche meno blasonate ma comunque ottime, e soprattutto in regola.
Ah, a quanto pare fanno pure un casino della Madonna, in Italia ti fermano il giorno stesso e ti mandano in revisione.
su YT vedo un sacco di moto grosse in paesi come thailandia , india e affini, con un sacco di modifiche (legali o meno poco importa), che andranno a pagare più della moto stessa, ma su strade fatte in terra.. quindi sono questi pochi ricchi che hanno ste moto? pensavo fosse gente ""comunue""
questa daivo mi sembra tanto il clone della austin racing