Ciao ragazzi,
di seguito il risultati della mappatura al banco della mia z750 2008.
La moto monta scarico completo (terminale SC-GPM2 + collettori Arrow), filtro Sprintfilter sportivo e cornice filtro aperta.
La curva in blue si riferisce alla configurazione con scarico completo e filtro, senza mappa.
La curva in rosso si riferisce alla configurazione con scarico completo, filtro e mappa.
Non sono espertissimo e vorrei un parere da chi magari é abbastanza ferrato, per capire se é migliorabile o meno, se é stato fatto un buon lavoro o no.
Di seguito una serie di appunti/domande:
- Relativamente all'avvallamento della curva di potenza tra i 5500 e 6500 giri, il preparatore mi ha detto che ci ha lavorato tanto, ma c'era poco da fare in quanto quello é un "buco di motore". Normale?
- La moto é piú reattiva, ma presenta comunque degli on-off considerevoli soprattutto ai bassi/medio regimi. Non dovevano scomparire ingrassando la carburazione?
- Sembra che col DBKiller sia piú pronta, come se avesse piú coppia. É normale anche dopo la mappatura? Visto che la mappa é stata creata senza DBkiller, mi sarei aspettato il contrario.
Grazie a tutti.
Bye
Di seguito il link all'immagine ad alta risoluzione:
Link a pagina di Postimg.cc
immagini visibili ai soli utenti registrati