Inviato: 24 Ago 2019 18:28 Oggetto: Malaguti XSM 125 4T prima moto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho fatto poco fa iscrizione e presentazione.
Attualmente devo rimpiazzare la mia ormai non più circolante vespa et4 50 con una moto 125 (ho patente b).
Dato che in concessionario Malaguti rottamerebbero la mia vespa facendomi un bello sconticino, sono indeciso tra la rst 125 e la xsm 125.
Sapete dirmi qualcosa su quest'ultima?
Premetto che spesse volte potrei avere un passeggero e non disdegnerei di fare delle gitarelle, per cui non vorrei trovarmi una moto eccessivamente scomoda, soprattutto per 2 persone (non chiedo la comodità da scooter ovviamente), anche se comunque la maggior parte del tempo l'uso sarebbe cittadino.
Sono consapevole che entrambe le moto non siano il massimo della comodità, però vorrei sapere se comunque non sia una tortura fare qualche gita in due.
Gug ti ringrazio per la risposta, alla fine opterò per la rst, me la danno allo stesso prezzo della motard (di listino costa 1000 euro in più). Ci sono salito sopra e nonostante sia una ""sportiva"", è abbastanza comoda. Poi qui a cagliari ho notato che le motard non vanno come in continente, per cui prendo la rst anche in ottica di rivendita per successivo passaggio a cilindrata superiore.
Ma anche no...
Se vuoi più comodità è sicuramente meglio XSM, avendo una posizione di guida più eretta e sospensioni più "morbide".
Come top speed saranno uguali: circa 100/110 km/h reali (poi al tachimetro ci sarà la fiera della velocità, ma quello è un altro discorso...)
gratta
Super Sport
Ranking: 768
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi