ZioFrasKa666 ha scritto:
Come da titolo, sono da qualche mese possessore di una cbr 600 rr del 2003/04, con 46.000 km usata in pista, con forcelle a steli non rovesciati e di colorazione gialla.
Sinceramente all' inizio ero molto entusiasta dell' acquisto perchè da sempre amante del cbr, però in poco tempo, fra le forcelle che non mi piacciono, fra il colore e altre cose ho deciso di cambiarla.
Ho trovato un ragazzo che vorrebbe scambiare con me una mv agusta f4 750 s con 33.000 km, con serbatoio nuovo, e qualche lavoretto da fare, come cambio gomme oilio filtro etc.
La moto è impeccabile, non ha un graffio per avere 20 anni ed ha la livrea mv agusta corse, da innamorarsi, ma bisogna contare che è una moto meno affidabile da quel che sò di una jappo e che fondamentalmente ha 20 anni, secondo voi è un azzardo scambiarla alla pari, anche se sono innamorato della mv?
grazie
e secondo te il ragazzo della MV vuole fare cambio alla pari con una cbr600rr di 15 anni con 46000km usata in pista per il solo piacere di cambiare modello?.....